Lamborghini Countach, così te la fai in casa con pochi soldi

Hai sempre sognato di avere una Lamborghini Countach a casa? Così riesci a fartela da solo e a fartela davvero con pochi soldi. Ecco tutto svelato, rimarrai spiazzato

Non c’è ragazzino nato e cresciuto tra gli anni ’80 e ’90 appassionato di motori che non abbia sognato almeno una volta di guidarla. Iconica, futuristica, a tratti unica: Lamborghini Countach è stato il pensiero proibito di tanti cultori delle quattro ruote, che tanto hanno immaginato di lanciarla a tutta velocità tra le colline emiliano-romagnole. Ancora oggi, la storica creazione del Toro è una delle auto più preziose e ricercate al mondo. E non è un caso che rimetterne una in sesto per poi rivenderla, sia uno degli investimenti più fruttuosi nell’universo delle auto.

Lamborghini a pochi soldi
Lamborghini a pochi soldi, ecco come – allaguida.it

Tuttavia, possederla e guidarla è un privilegio che tocca davvero a pochissimi. Ad oggi, Lamborghini Countach è una delle vetture più rare in circolazione, ma resta un vero e proprio sogno per appassionati e cultori di motori. Merito anche dei videogiochi di settore che l’hanno riportata in auge anche tra le nuove generazioni. E merito anche del cinema, che ha dato un nuovo smalto alla bellissima creatura firmata da Lamborghini. Basti pensare ai 5 minuti di schermo che la Countach riceve nel corso di ‘The Wolf of Wall Street’, in quella splendida colorazione bianca che ha poi sfondato anche all’asta.

Lamborghini Countach, ecco come averla a casa con pochi soldi

Bianca esattamente come la Lamborghini Countach che potere costruirvi da soli a casa. E che potete costruirvi con pochi soldi. No, non siamo impazziti, a patto che accettiate il fatto di dovervi accontentare di una replica targata LEGO. Non ce ne vogliate, ma anche per noi è l’unica occasione per poterci fregiare del titolo di proprietari di un mezzo tanto straordinario quanto unico.

Lamborghini Countach Lego prezzo
Lamborghini Countach by LEGO, l’offerta è irresistibile (fonte: LEGO.com) allaguida.it

Al prezzo di 24,99 euro, dunque, potete portarvi a casa l’edizione speciale di LEGO per ricreare la vostra personalissima Lamborghini Countach. Ben 262 pezzi da assemblare, per un modellino in scala della bellissima vettura emiliano-romagnola. Insomma, anche LEGO sa come viziare e far sognare gli appassionati di motori, non solo quelli del modellismo. Con la serie ‘Speed of Champions‘, la nota azienda di giocattoli ha dato la possibilità a tutti di poter ricreare a casa alcune delle vetture più iconiche e straordinarie dell’Automotive. Un’occasione da cogliere al volo, pezzo dopo pezzo, per godersi la propria Lamborghini Countach. Anche se solo come un modellino.

Impostazioni privacy