Lamborghini, il Museo si rinnova in vista dei 60 anni del Toro

Il Museo delle Tecnologie di Automobili Lamborghini (MUDETEC) si rinnova: è la stessa casa del Toro ad annunciarlo con la chiusura per una decina di giorni, dal 10 al 22 dicembre.

A Sant’Agata Bolognese, infatti, sono iniziati i lavori per permettere la realizzazione di un nuova esposizione particolarmente speciale, dedicata al 60° anniversario dell’azienda fondata nel 1963 che ricorrerà proprio con il nuovo anno in arrivo.

Lamborghini pronta a festeggiare i 60 anni

Alla sua riapertura prevista per il 23 dicembre, il Museo Automobili Lamborghini sfoggerà una veste completamente rinnovata, dedicata appunto alle celebrazioni per i 60 anni della Casa del Toro che dureranno per tutto il 2023.

Lo stabilimento Lamborghini
Lo stabilimento Lamborghini – Foto credits Lamborghini

Il Museo Automobili Lamborghini, ricorda il costruttore emiliano, rimarrà aperto per le visite durante tutto il periodo natalizio, con orario 9:30-18 (ultimo ingresso alle 17), eccezion fatta per alcune giornate festive e prefestive come il 24, 25, 31 dicembre e 1 gennaio prima di ripresentarsi tirato a lucido per ospitare diversi eventi nel 2023 quando il marchio ha già in programma diversi appuntamenti per omaggiare la ricorrenza.

Impostazioni privacy