Lamborghini, il Museo si rinnova in vista dei 60 anni del Toro

L'azienda italiana, in vista dei suoi 60 anni, ha deciso di rifare il look del suo museo che rimarrà così chiuso per 10 giorni

Il museo Lamborghini

Il museo Lamborghini - Foto credits Lamborghini press

Il Museo delle Tecnologie di Automobili Lamborghini (MUDETEC) si rinnova: è la stessa casa del Toro ad annunciarlo con la chiusura per una decina di giorni, dal 10 al 22 dicembre.

A Sant’Agata Bolognese, infatti, sono iniziati i lavori per permettere la realizzazione di un nuova esposizione particolarmente speciale, dedicata al 60° anniversario dell’azienda fondata nel 1963 che ricorrerà proprio con il nuovo anno in arrivo.

Lamborghini pronta a festeggiare i 60 anni

Alla sua riapertura prevista per il 23 dicembre, il Museo Automobili Lamborghini sfoggerà una veste completamente rinnovata, dedicata appunto alle celebrazioni per i 60 anni della Casa del Toro che dureranno per tutto il 2023.

Lo stabilimento Lamborghini
Lo stabilimento Lamborghini – Foto credits Lamborghini

Il Museo Automobili Lamborghini, ricorda il costruttore emiliano, rimarrà aperto per le visite durante tutto il periodo natalizio, con orario 9:30-18 (ultimo ingresso alle 17), eccezion fatta per alcune giornate festive e prefestive come il 24, 25, 31 dicembre e 1 gennaio prima di ripresentarsi tirato a lucido per ospitare diversi eventi nel 2023 quando il marchio ha già in programma diversi appuntamenti per omaggiare la ricorrenza.

avatar autore

Parole di Matteo Vana

Laureato in Editoria e Giornalismo, ha iniziato a muovere i primi passi con calcio e motori, due passioni delle quali ha fatto un lavoro. Pubblicista dal 2014, ama lo sport, i viaggi e i fumetti