Land Rover presenta Defender Eco Home in collaborazione con Airbnb

Connubio perfetto tra spirito d’avventura e viaggio emozionale. Sono questi i due concetti chiave che danno vita al progetto di Land Rover, Defender Eco Home. L’idea nasce da una delle principali attitudini dell’azienda: il desiderio della scoperta. Ma anche il superamento dei propri limiti e lo spirito di avventura.

Per questo progetto, Land Rover ha voluto collaborare con Airbnb, il portale per affittare case e stanze in tutto il mondo, partner ideale per questa nuova avventura.

Land Rover, una casa mobile trainata dalla nuova Defender

Il nuovo progetto di Land Rover nasce dall’incontro tra la nuova Defender, l’iconica automobile Land Rover reinventata per il ventunesimo secolo, e il modo del brand di interpretare i viaggio.

Infatti, da poco abbiamo ricominciato a viaggiare per turismo. Soprattutto, visto il periodo in cui stiamo vivendo, molti preferiscono viaggiare in macchine, anche verso destinazioni insolite.

Attraverso la Defender Eco Home, gli automobilisti potranno godere un’esperienza di evasione e immersione nella natura a 360°. L’obiettivo di Land Rover, in partnership con Airbnb, è quello di far vivere un’esperienza di travelling esclusiva, immersiva e davvero unica. Tutto questo, ovviamente, grazie alla Defender Eco Home, la casa mobile trainata dalla nuova Defender. Questa casa mobile unisce materiali innovativi, glamour e, soprattutto, eco sostenibili.

Inoltre, la struttura progettata dalla casa automobilistica è totalmente autonoma. Questo grazie ai pannelli solari sul tetto. Inoltre, è realizzata in diversi materiali, tutti made in Italy, dalla struttura esterna in policarbonato alla fibra di vetro riciclata. Ma non è finita qui. Perché gli arredi sono realizzati in ecopelle e fibre naturali. Tutto, pensato per ridurre l’inquinamento ambientale.

Un tour da sud a nord, partendo dalla Sicilia

Per lanciare questo nuovo progetto, Land Rover ha selezionato 10 località in tutta Italia. La prima tappa è la Sicilia, alle pendici dell’Etna, dal 13 al 16 maggio. Nel pacchetto saranno inclusi: picnic, cena stellata e cena gourmet.

Le tappe del tour organizzato dalla casa automobilistica saranno in tutta Italia, da sud a nord. Il tour si concluderĂ  poi, a settembre, in Sardegna. Le diverse esperienze possono essere facilmente prenotata sul sito di Airbnb.

Impostazioni privacy