Lando Norris, la sua nuova fiamma è la bellissima italiana: fan sconvolti, è famosissima

Lando Norris è uno dei piloti di F1 più amati e talentuosi, ed ora ha anche una nuova fiamma che fa sognare. Ecco tutti i dettagli.

Il mondiale di F1 targato 2023 ha visto Max Verstappen dominare la scena, ed ha fornito davvero pochi spunti interessanti. Tuttavia, la più bella sorpresa è rappresentata dalla rinascita della McLaren, con Lando Norris ed Oscar Piastri grandi protagonisti di questa seconda parte di campionato, su una MCL60 che è davvero resuscitata.

lando norris lamborghini miura
Norris in conferenza stampa (ANSA) – Allaguida.it

Lo stesso Verstappen ha lodato questa coppia di piloti, giudicandola come la più forte in assoluto, e va dato atto al team di Woking di aver fatto un lavoro strepitoso. Parliamo della seconda squadra più vincente nella storia della F1, che nell’ultimo decennio è sparita dai radar, vincendo solo a Monza, nel 2021, con Daniel Ricciardo che chiuse proprio davanti a Lando.

L’ultimo anno e mezzo era stato nuovamente difficile, ma ora le cose sembrano andare a gonfie vele. Dopo l’addio di Andreas Seidl come team principal, in quel ruolo è stato promosso il nostro Andrea Stella, che di certo non ha avuto un compito facile. Tuttavia, con grande onestà, l’ex Ferrari aveva detto ad inizio anno che la McLaren avrebbe sofferto, ma che sarebbe cresciuta a partire da metà stagione con una serie di sviluppi molto importanti.

Stella è stato profetico, visto che da Silverstone in poi, Norris e Piastri sono sempre stati nelle prime posizioni, ed in alcuni casi, sono stati persi punti per errori tattici, come in Olanda, altrimenti i risultati sarebbero stati ancor più ottimi. Lando cerca ancora la sua prima vittoria, mentre l’esordiente australiano ha vinto la Sprint Race in Qatar. Il futuro è roseo per questi due giovani campioncini.

Norris, ecco il suo nuovo pazzesco gioiello

Il piloti di F1, si sa, possono contare su stipendi elevatissimi, ed anche i più giovani e meno vincenti portano a casa diversi milioni all’anno. Questo gli consente di coltivare le loro passioni per le supercar, e l’ultimo esempio, in tal senso, ci è stato fornito proprio da Lando Norris, che è stato avvistato al volante di una di quelle che è, a nostro parere, una tra le auto più belle che siano mai state realizzate.

Norris Lamborghini Miura
Norris Lamborghini Miura S che gioiello (YouTube) – Allaguida.it

Nel video pubblicato sul canale YouTube Restricted Spotted Monaco“, Lando è stato inquadrato a bordo di una Lamborghini Miura S, una delle 764 che furono realizzate tra il 1966 ed il 1973. Per quanto ne sappiamo, questo modello unico ed inimitabile ha una potenza massima di 370 cavalli, che per una vettura di mezzo secolo fa è un dato da sogno, e che sicuramente farà divertire il pilota della McLaren.

Secondo quanto emerso, la nuova auto di Norris costa un prezzo compreso tra 1,5 e 2 milioni di euro, ma allo stato attuale delle cose, abbiamo seri dubbi sul fatto che abbia intenzione di venderla. Fare il pilota di F1 è sicuramente pericoloso e stressante, ma quando poi ti puoi permettere certi sfizi, beh, la voglia di correre viene a tutti. Godetevi queste splendide immagini.

Impostazioni privacy