Le auto di Messi, la collezione da sogno del campione del mondo

La vittoria dell’Argentina ai Mondiali in Qatar ha avuto un solo grande protagonista: si tratta di Lionel Messi, capitano dell’Albiceleste e trascinatore della squadra di Scaloni. Il numero 10 argentino, però, non è solo uno dei calciatori più forti di sempre ma anche un grande appassionato di auto.

Come la maggior parte dei calciatori, infatti, anche Messi possiede una garage di tutto rispetto con bolidi classici e ultime novità per una parco auto degno di un vero e proprio sceicco.

Tutte le auto del campione argentino

Proprio come il suo eterno rivale Cristiano Ronaldo, anche Lionel Messi può vantare una collezione di auto di tutto rispetto. Fin dall’inizio della sua carriera, la Pulce argentina è un grande appassionato di auto tanto possedere due Range Rover – una Vogue e una Sport – e diversi modelli di Audi Q7 e Q8. Nella collezione ci sono poi anche una Lexus RX 450h, il SUV Mercedes GLE e una Cadillac Escalade.

Non mancano ovviamente delle costosissime hypercar, tra cui una Ferarri F430, una Pagani Zonda Roadster e una Maserati Gran Turismo MC Stradale. Alcune voci parlano addirittura di un modello unico, probabilmente comprato in anonimo per 32 milioni di dollari, che oggi potrebbe essere nel garage del calciatore: la Ferrari 335 S Spider Scaglietti del 1957 che Stirling Moss guidò nel 1958 al Grand Prix di Cuba. Una collezione di tutto rispetto quella di Messi, degna di un campione del mondo come lui.

Impostazioni privacy