Lorenzo Insigne, altro che Jenny: la bellissima italiana gli ha rubato il cuore, i tifosi restano senza parole

Lorenzo Insigne ama la sua splendida moglie Jenny, ma a quanto pare c’è un’altra splendida italiana nel suo cuore.

Uno dei campioni d’Europa che ha reso possibile il sogno del 2021 con l’Italia di Roberto Mancini è stato il fantasista Lorenzo Insigne. Il numero 10 è il numero di maggior prestigio e le sue perle contro Turchia e Belgio hanno contribuito alla vittoria finale degli Azzurri.

Lorenzo Insigne lamborghini huracan
Lorenzo Insigne, ecco chi gli ha rubato il cuore (Ansa – allaguida.it)

Non ci sono dubbi sul fatto che quello sia stato l’apice calcistico di Insigne, un ragazzo di assoluto talento che forse non è riuscito pienamente a imporsi come avrebbe potuto. Dopo il trionfo all’Europeo ha giocato ancora un anno nella sua Napoli, dove ne era diventato l’idolo e il capitano.

Alla fine alcuni problemi lo hanno portato a non firmare il rinnovo di contratto e nell’estate del 2022 ha preferito passare alla corte del Toronto. Indubbiamente la MLS non è il campionato più impegnativo del mondo, Giovinco lo aveva messo in guardia sul rischio di accettare il contratto faraonico in terra canadese, e infatti ha perso la Nazionale.

Insigne sicuramente avrà modo di apprezzare la vita in una delle città più belle del mondo come Toronto e nelle sue strade potrà anche muoversi a bordo di una vettura da sogno. Con lui non manca mai la sua splendida moglie Jenny e di sicuro lei non sarà gelosa di questa splendida “italiana” nelle mani del marito.

Lamborghini Huracan Evo: il bolide di Insigne

Sono diversi i calciatori che si fanno stregare dalla potenza e dal fascino della Lamborghini e alla fine la casa emiliana ha saputo stregare anche Lorenzo Insigne. Da Sant’Agata Bolognese sono nati una serie di modelli davvero eccezionali e indimenticabili, con Insigne che dunque ha deciso di puntare la propria attenzione sulla Huracan Evo.

Lamborghini Huracan Evo, l'auto di Insigne
Lamborghini Huracan Evo, foto a scopo dimostrativo (Lamborghini Press Media – allaguida.it)

Siamo di fronte a un coupé eccezionale e con delle dimensioni che mettono in evidenza ampiamente le qualità assolute da vettura sportiva di questa Lamborghini. La lunghezza parla di 452 cm, la larghezza di 193 cm e l’altezza di 117 cm e con il design che mette in mostra uno stile aggressivo e in grado di sfruttare nel miglior modo possibile la potenza di un motore da sogno.

Infatti al suo interno troviamo un sensazionale V10 da 5200 di cilindrata che ha modo così di erogare fino a un massimo di 639 cavalli. Numeri che dunque permettono alla quattro ruote emiliana di toccare un picco massimo di velocità da 325 km/h e inoltre anche l’accelerazione si mette in evidenza con un favoloso 2,9 secondi da 0 a 100 km/h.

Per poter giostrare questa straordinaria potenza, la Lamborghini ha fatto sì che sull’auto fosse montato un cambio automatico con la possibilità di gestire la velocità con 7 rapporti. Il costo di partenza per poter mettere le mani su questo gioiellino assoluto è di ben 225.072 Euro, un valore di mercato davvero incredibile. Lo stipendio di Insigne è comunque molto ricco, si parla infatti di 7,5 milioni di Dollari a stagione, ovvero poco più di 7 milioni di Euro, ed è bello vedere come anche in Canada ha modo di portare con sé lo stile Made in Italy.

Impostazioni privacy