Mahindra KUV100 NXT, il mini SUV low cost anche in versione bifuel

Mahindra KUV100 NXT è il piccolo SUV della casa indiana, fresco di restyling e capace di garantire un risparmio ancora maggiore grazie all’arrivo della versione bifuel benzina/GPL. La vettura, nata prettamente per uso cittadino, si arricchisce infatti con la nuova versione e propone una nuova formula d’acquisto per venire incontro alle esigenze degli automobilisti.

Mahindra KUV100 NXT anche in versione bifuel

Mahindra KUV100 NXT misura 3,7 metri in lunghezza per 1,7 in larghezza e 1,6 metri in altezza. Misure compatte alle quali si abbina un motore 3 cilindri 1.2 aspirato con una potenza di 87 CV e una coppia massima di 112 Nm a 3.100 giri, con un’autonomia nel ciclo combinato di 560 chilometri. Adesso, però, l’auto del marchio indiano è disponibile anche nella variante bifuel con l‘impianto GPL, fornito dalla BRC, il cui serbatoio da 34,5 litri prende il posto della ruota di scorta standard. Il sistema sequenziale garantisce prestazioni sostanzialmente identiche al modello benzina, ma i consumi diventano decisamente minori con l’auto che può percorrere fino a 980 km con il pieno, di cui 420 a GPL. Due gli allestimenti disponibili sul nuovo Mahindra KUV100 NXT, quello d’ingresso chiamato K6+, e il K8. Quest’ultimo è arricchito da climatizzatore, servosterzo elettrico, retrovisori esterni richiudibili elettricamente, vano porta-oggetti climatizzato, apertura elettrica del bagagliaio con telecomando, sistema d’infotainment con navigatore e display touch da 7 pollici, cerchi in lega da 15”.

Gli interni di Mahindra KUV100 NXT

Promozioni e sconti per le auto Mahindra

Mahindra, per cercare di ripartire dopo lo stop imposto dall’emergenza coronavirus e il conseguente lockdown del Governo per contenere il contagio, ha messo in campo diverse promozioni. KUV100 NXT, infatti, è disponibile a partire da 11.990 euro, mentre il modello alimentato anche a gas è offerto a partire da 13.750 euro. Per chi decide di acquistare il veicolo entro il 31 luglio, però, oltre alla possibilità di posticipare la prima rata nel 2021, sono disponibili 3 diverse soluzioni: la prima assicura al cliente uno sconto di 1.000 Euro sul prezzo di listino, la seconda con la campagna “SimplyBuy Mahindra” e finanziamento FIDITALIA con TAN 5,25%, prevede
un incentivo di 1.000 euro oltre alla Polizza Furto e Incendio gratuita per 3 anni mentre la terza soluzione, aderendo all’altra campagna “Formula Vantaggi Mahindra” e al finanziamento FIDITALIA con TAN 6,45%, garantisce un incentivo che arriva a 2.000 euro.

Impostazioni privacy