Maserati Grecale, la Fuoriserie arriva da Marte

Maserati Grecale è ormai stata presentata al grande pubblico attirando subito l’attenzione di addetti ai lavori e appassionati delle quattro ruote. Nel corso della sua presentazione, però, è stato svelato anche un modello appartenente alla programma Fuoriserie che ha dato vita a una speciale “Grecale Mission From Mars“, questo il nome dell’auto, che si caratterizza prima di tutto per la colorazione rossa tipica del pianeta.

Grecale in “Mission From Mars”

Verniciata in una tinta rossa opaca chiamata Galactic Orange, un colore ottenuto applicando una vernice particolarmente liquida a più strati, che ha permesso di ottenere lo speciale effetto simil alluminio, la Maserati Grecale Mission from Mars può vantare anche cerchi Vortex Wheels oltre a badge sono specifici. Il logo del Tridente poi è grafico, e viene reinterpretato con effetto glitch.

Gli interni della Maserati Grecale Mission From Mars
Gli interni della Maserati Grecale Mission From Mars – Foto credits Maserati press

All’interno dell’abitacolo, invece, spicca lo stile dei sedili, ispirati alle correnti elettriche di Marte, alle tute degli astronauti e alla ultime tendenze fashion che uniscono craftmanship e innovazione senza tralasciare la valorizzazione di materiali come alcantara e pelle. A dominare la consolle schermo da 12”3, il più grande mai montato su una Maserati.

Impostazioni privacy