Mazda lancia i Summer Bonus, incentivi e sconti

Mazda propone sconti e incentivi che hanno riguardano le auto con emissioni comprese tra 61 e 135 g/m di CO2

mazda auto

Foto Shutterstock | Ivan Kurmyshov

Mazda Italia ha deciso di guardare all’estate e pensare ai suoi clienti. Infatti, ha lanciato i Summer Bonus con sconti che riguardano le auto con emissioni comprese tra 61 e 135 g/m di CO2, quelle rientrati negli incentivi statali ormai terminati.

Tutti i vantaggi dei Summer Bonus di Mazda

Dal primo giugno è possibile acquistare i veicoli Mazda appartenenti a questa fascia con diversi vantaggi. Si parte da 2.500 euro per la Madza2, la city car con un nuovo motore ibrido, con rottamazione. Poi, con permuta o rottamazione, si può avere uno sconto di 3mila euro per la Mazda3, disponibile in versione hatchback e berlina. Salendo con gli incentivi, con un vantaggio di 4.350 euro i clienti possono guidare il city crossover CX-3.

Infine, si può poi arrivare fino a 5mila euro per la CX-5, il Suv della casa automobilistica giapponese bestseller in Europa. Questo modello può essere acquistato attraverso due modalità: permuta o rottamazione.

Mazda, inoltre, ha confermato la sua formula promozionale per la spider MX-5, la Get & Drive. Attraverso questa forma della casa automobilistica giapponese, il cliente paga subito metà del prezzo della vettura che poi guida per 2 anni senza interessi e rate.

Auto in pronta consegna per godersi le vacanze estive

Tra i Summer Bonus della casa automobilistica giapponese troviamo anche incentivi riguardanti i veicoli elettrici. Infatti, troviamo la MX-30, la prima auto 100% elettrica di Mazda, che può essere acquistata con un vantaggio fino a 10.466 euro, in caso di rottamazione.

Infine, la mancanza di chip sta creando problemi a tutta la filiera delle auto elettriche, a livello mondiale. Per questo motivo Mazda ha confermato la pronta consegna su tutta la gamma dei Summer Bonus. Questo anche per garantire ai suoi clienti di poter utilizzare il proprio veicolo anche nel periodo delle ferie estive.

Parole di Benedetta Minoliti

Benedetta Minoliti, nata a Milano il 24 marzo 1993. Sono laureata in Lettere moderne all’Università degli Studi di Milano e diplomata presso la Scuola di Giornalismo dell’Università Cattolica di Milano. Non esco mai di casa senza le cuffie, ascolterei la musica anche mentre dormo e adoro scattare polaroid. Collaboro con AlaNews nella produzione di contenuti per il network Deva Connection.