Meno di 2mila euro per una ‘Harley’? È possibile, basta approfittarne ora

La Harley Davidson rappresenta uno stile di vita e ora c’è una moto che merita di essere tenuta in considerazione visto il prezzo.

A prescindere dal fatto che si possa essere harleysti o meno, non vi è dubbio alcuno sul fatto che questo marchio nel corso degli anni ha saputo dimostrare il suo immenso prestigio. La Harley Davidson non è solo un’azienda che si è imposta negli anni per la produzione di motociclette, ma ha saputo creare un sogno.

harley davidson 2mila euro
“Harley Davidson”, che occasione (AllaGuida)

Negli anni ci hanno poi pensato le persone che amano questo logo a renderlo sempre più leggendario e capace di entrare nel cuore degli appassionati grazie alla propria prestanza e potenza. Ciò che infatti ha reso unica la Harley nel corso degli anni è proprio il fatto di aver realizzato delle moto di livello straordinario, uniche per dimensioni e che non avessero l’ossessione della velocità.

Sono moltissime le aziende su due ruote che basano di fatto tutta la propria produzione sulla continua ricerca della creazione della moto più rapida su strada. La Harley invece non ha questa ambizione, ma ha il sogno di poter regalare al mondo intero delle due ruote che possano creare unione e armonia.

Ecco dunque perché la velocità non è l’aspetto essenziale, in quanto in qualche modo troppo divisivo tra chi hanno modo di impostare un certo passo e chi invece non lo può fare. C’è chi però sta prendendo sempre più spunto dal colosso statunitense, per questo motivo è nata una moto molto simile a quella di Milwaukee, ma con un prezzo davvero favoloso.

Keeway Superlight 125: la costum che incanta

Indubbiamente una delle grandi caratteristiche che hanno reso celebre la Harley Davidson è il fatto di essere stata una delle grandi marche che ha saputo far sbizzarrire maggiormente i propri clienti con i modelli costum. Per questo motivo anche una delle nuove grandi realtà del mondo delle due ruote come la Keeway ha deciso di ispirarsi proprio a una di queste moto.

Keeway Superlight 125, la moto che sembra una Harley
Keeway Superlight 125 (Keeway Press Media – AllaGuida)

La Superlight 125 è una delle due ruote in assoluto più affascinanti per quanto riguarda il design, in quanto è in grado di unire non solo aggressività e potenza, ma allo stesso tempo anche una grande eleganza. La Superlight 125 inoltre si dimostra anche maggiormente dominante su strada grazie a un aspetto che la fa quasi sembrare più grande rispetto al fatto di presentare un motore di piccole dimensioni.

Questa Keeway infatti monta semplicemente un monocilindrico da 125 di cilindrata e che ha modo così di toccare un picco massimo di soli 85 km/h. Non siamo dunque di certo di fronte a una moto sportiva e in grado di essere prestazionale su strada per quanto concerne la velocità, ma fa dei consumi ridotti uno dei suoi grandi punti di forza.

I numeri parlano di una moto che può compiere circa 50 km con un litro, il che la rende eccezionale nel lungo periodo in città, visto che il suo serbatoio è di 14 litri. A rendere meravigliosa e molto ambita questa moto è anche il suo prezzo di partenza, dato che per mettere le mani su questo gioiellino bastano soltanto 2190 Euro, un affare da cogliere al volo.

Impostazioni privacy