Mercedes-AMG%2C+il+5+maggio+l%26%238217%3Besemplare+speciale+di+Will.I.Am
allaguidait
/articolo/mercedes-amg-il-5-maggio-lesemplare-speciale-di-will-i-am/354658/amp/
Mercedes

Mercedes-AMG, il 5 maggio l’esemplare speciale di Will.I.Am

Le collaborazioni tra mondo auto e arte sono sempre più in voga: ne è un esempio Mercedes che, dopo la vettura realizzata insieme con il compianto Virgil Abloh, il prossimo 5 maggio presenterà il concept firmato da Will.I.Am. Il rapper americano fondatore dei Black Eyed Peas è brand ambassador per il brand tedesco dallo scorso settembre e il prossimo 5 maggio svelerà il primo modello nato dalla collaborazione con l’azienda della Stella, come rivelano alcune immagini pubblicate sui social del marchio.

La one-off firmata dal rapper americano

Da quello che si può intravedere dalle immagini la nuova vettura avrà un frontale molto simile a quello offerto dal Classe G e una carrozzeria in stile coupé a due porte con apertura opposta. Caratterizzata da un frontale con fari a LED circolari, la nuova auto firmata dal rapper americano dovrebbe essere una one-off destinata ad essere venduta tramite un’asta rimanendo così un pezzo unico senza diventare un vero e proprio modello di serie.

Matteo Vana

Laureato in Editoria e Giornalismo, ha iniziato a muovere i primi passi con calcio e motori, due passioni delle quali ha fatto un lavoro. Pubblicista dal 2014, ama lo sport, i viaggi e i fumetti

Published by
Matteo Vana