Mercedes-Maybach Haute Voiture, la Classe S alla moda

Un’auto super lusso, esclusivissima e che strizza l’occhio al mondo della moda: ecco i capisaldi su cui si fonda la nuova Mercedes-Maybach Classe S Haute Voiture, vettura della Stella che sarà prodotta in soli 150 esemplari, svelata nel corso di un evento privato tenuto a Dubai negli scorsi giorni e che ha visto la presenza di VIP e influencer da tutto il mondo.

La Haute Voiture si basa sulla Mercedes-Maybach S 680 V12 da 610 CV, ma promette ancora più esclusività e ricercatezza.

La Classe S strizza l’occhio al mondo della moda

L’edizione speciale nata dalla collaborazione tra Mercedes e Haute Voture si riconosce già dal primo sguardo, con la doppia tinta che caratterizza la Classe S con il Nautical Blue presente su tetto e sui cerchi abbinato a una tonalità oro unica per tutta la gamma Maybach. Esclusivi, poi, sono anche gli interni nei quali si nota l’elevata cura dei dettagli e i richiami al mondo della moda. I rivestimenti in Dark Nautical Blue e Rose Gold richiamano gli esterni e non mancano gli inserti in tessuto Bouclé e i tappetini in lino e in lana mohair mentre nella zona posteriore spiccano i flute di champagne di color oro rosa.

Mercedes-Maybach Haute Voiture
Mercedes-Maybach Haute Voiture – Foto credits Mercedes press

Lusso che si ritrova anche nell’infotainment, aggiornato con le ultimissime novità tecnologiche come una nuova grafica con accenti d’oro e 12 diversi avatar come profilo di guida, tutti caratterizzati da accessori di moda di lusso, come abiti da sera e cappotti eleganti. Per completare il tutto ogni Haute Voiture viene consegnata con un telo copriauto (con loghi Maybach e Haute Voiture) e con speciale gift box realizzata a mano che contiene un modellino in scala e un esclusivo portachiavi, oltre a una collezione di borse, che sarà acquistabile nei negozi Maybach (anche online) con varie taglie e dimensioni.

Impostazioni privacy