MINI Countryman John Cooper Works GT Edition, serie esclusiva per l’Italia

#DEVA_ALT_TEXT#mini countryman jcw gt edition

[didascalia fornitore=”MINI”]MINI Press[/didascalia]

La nuova MINI John Cooper Works GP – la più veloce di sempre – si arricchisce di un nuovo esemplare che, al nome che da sempre contraddistingue le vetture con la connotazione sportiva più vistosa del marchio inglese, aggiunge anche la denominazione GT Edition alla versione Countryman portando in dote elementi estetici esclusivi che doneranno alla vettura un look ancora più sportivo. Il nuovo modello sarà prodotto in appena 50 esemplari mentre la serie sarà esclusivamente dedicata al mercato italiano.

Dettagli che esaltano l’animo racing della nuova MINI

mini countryman jcw gt edition retro

La nuova MINI Countryman John Cooper Works GT Edition, esclusiva per il mercato italiano in appena 50 esemplari, potrà disporre di numerose novità e dettagli stilistici, come le tipiche strisce sul cofano, il tetto Union Jack, gli inserti su minigonne, passaruota e ecorazioni sulle prese d’aria anteriori, sulla fiancata e sul posteriore, oltre al logo GT Edition sul portellone posteriore per esaltare ulteriormente la vocazione racing del mezzo. La vettura, inoltre, sarà disponibile in tutte le colorazioni possibili (ad eccezione del Chili Red), inclusa la vernice metallizzata White Silver. Sempre riguardo le personalizzazioni degli esterni, poi, ci saranno anche i cerchi in lega da 18” John Cooper Works Grip Spoke Black e il pacchetto di accessori Total Black, costituito da dettagli neri come logo, scritte, maniglie, cornici dei gruppi ottici e griglia anteriore. Nessuna modifica, invece, sul motore che è lo stesso della versione standard dell’auto: un 4 cilindri turbo in grado di erogare fino a 306 Cv, abbinato ad una nuova trasmissione sportiva a otto rapporti Steptronic e alla trazione integrale.

Prezzo esclusivo per la nuova GT Edition

Per quanto riguarda la personalizzazione degli interni, invece, la MINI Countryman John Cooper Works GT Edition è dotata di sedili sportivi John Cooper Works con rivestimento Dinamica/Pelle Carbon Black/Grey e le superfici interne rifinite con inserti del piano neri, volante sportivo John Cooper Works caratterizzato dall’imbottitura in alcantara, battitacco specifico per il modello con targhetta numerata e cruscotto sul quale verrà riportato l’emblema GT Edition con il riferimento al numero limitato di 50 vetture. Esclusivo, così come il modello, anche il prezzo: la nuova MINI Countryman John Cooper Works GT Edition, infatti, è proposta alla cifra di 59.400 euro con 3.920 euro di vantaggio cliente.

Impostazioni privacy