Mini Countryman Park Lane 2015: serie speciale con varie personalizzazioni [FOTO]

[galleria id=”16349″]

Svelata al Salone di Ginevra 2015, la Mini Countryman Park Lane si mostra come un allestimento inedito per il crossover del marchio britannico, con elementi che vanno a personalizzare sia la carrozzeria che gli interni.
Si fa notare all’istante per le strisce rosse che risaltano nettamente con il grigio metallizzato scuro della carrozzeria e permettono appunto di distinguerla a colpo d’occhio dalle altre. La versione Park Lane aggiunge una buona dose di sportività alla riuscita crossover di Mini che nel 2016 arriverà nella nuova generazione.

MODELLO NON PIU’ IN LISTINO DA GENNAIO 2017

MODELLO NON PIU’ IN LISTINO DA GENNAIO 2017

La Mini Countryman Park Lane arriverà sulle concessionarie verso luglio, nel frattempo sono stati divulgati i primi dettagli.
Innanzitutto troviamo inedite combinazioni cromatiche rappresentate appunto dalla carrozzeria verniciata nella tinta Earl Grey metallizato che pone in netto contrasto il tetto e le calotte degli specchietti specchietti retrovisori in rosso Oak Red. Tra la lunga lista degli optional vi saranno le strisce dell’esemplare in foto. Questa speciale tonalità di rosso è utilizzata anche per lo spoiler collocato sulla sommità del lunotto e per altri particolari della carrozzeria.

Ben si sposano all’insieme i cerchi in lega da 18 pollici di diametro Turbo Fan verniciati nella tonalità Dark Grey, mentre nella parte bassa della carrozzeria trovano posto gli inserti in grigio argento derivati dalle versioni Mini ALL4 a trazione integrale.
Personalizzazioni inedite anche nell’abitacolo che riceve rivestimenti in tonalità scura con l’abbinamento del Cross Stripe Grey con l’Oxid Silver, completa il tutto il Carbon Black su pannelli porte e consolle centrale. I sedili sportivi con fianchetti pronunciati sono rivestiti in stoffa e pelle Parallel Lines Light Tobacco. Aprendo le porte si fa notare il battitacco con dicitura “Park Lane” specifico di questo allestimento.

Per quanto riguarda le motorizzazioni, la Mini Countryman Park Lane sarà disponibile con quattro diversi propulsori e pure con una variante ALL4 a quattro ruote motrici. I motori saranno i due benzina Cooper 122 cavalli e Cooper S 190 cavalli, ed i due gasolio Cooper D 112 cavalli e Cooper SD 143 cavalli.
Non sono ancora stati comunicati prezzi e caratteristiche per la versione dedicata al mercato italiano.

MODELLO NON PIU’ IN LISTINO DA GENNAIO 2017

Impostazioni privacy