I monopattini di Voi Technology arrivano a Roma con Free Now

Voiager 4 è il monopattino di Voi Technology presentato lo scorso marzo. Un veicolo elettrico sostenibile e sicuro, arrivato dalla Germania a Milano e che, ora, sarà disponibile anche a Roma. I monopattini di Voi Technology, infatti, sono già disponibili nella Capitale del nostro Paese da pochissimi giorni ed è possibile noleggiarli attraverso l’app di Free Now, piattaforma multimediale utilizzata a livello europeo.

Voi Technology, gli unici monopattini dotati di indicatori di direzione

I monopattini della società svedese sono gli unici, al momento, dotati di frecce direzionali. Attraverso questa nuova partnership, inoltre, i clienti potranno usufruire dei monopattini, ma non solo. Infatti, sarà possibile scegliere se richiedere una corsa in taxi o noleggiare un monopattino per raggiungere la propria destinazione. L’utente, inoltre, potrà decidere di mixare le due opzioni, arrivando in punto con il taxi e prendendo un monopattino e viceversa.

Sicuri e pratici, i monopattini proposti dai Voi Technology, come detto, sono dotati di indicatori di direzione. Questo permetterà a tutti gli utenti di avvertire degli spostamenti i mezzi che seguono. Inoltre, questi veicoli a due ruote sono dotati di un sistema di allarme acustico che permettere al monopattino di farsi notare anche dai pedoni.

Per poter prenotare uno dei monopattini di Voi Technology gli utenti dovranno eseguire l’accesso al loro account Free Now. Una volta entrati, dovranno cliccare sull’icona del monopattino e selezionare “due ruote”, di modo da selezionare il veicolo più vicino a loro.

La partnership con Free Now

“Siamo davvero entusiasti di poter annunciare l’estensione su Roma di questa partnership di valore che amplia il perimetro di offerta di Free Now verso un servizio che accompagna le persone in tutto l’itinerario di viaggio, andando a coprire anche lo spostamento dell’ultimo miglio”. A dirlo è Andrea Galla, country manager di Free Now Italia.

Galla ha poi aggiunto: “Gli obiettivi di sostenibilità e questo nuovo concetto di mobilità multimodale ci hanno avvicinato naturalmente a una realtà come Voi Technology. Siamo certi che sia i clienti romani di Free Now che di Voi apprezzeranno i vantaggi e la comodità derivanti da questa partnership”.

Il costo del noleggio dei veicoli di Voi Technology attraverso Free Now è di 0,19 euro al minuto. Inoltre, grazie alla partnership tra le due aziende, tutti gli utenti potranno utilizzare il metodo di pagamento già selezionato sul applicazione.

Impostazioni privacy