Mv Agusta, bastano 1000 euro per avere questo modello nuovissimo: occasione da non perdere

La Mv Agusta è una delle migliori moto del mondo e un suo modello può essere acquistato per soli 1000 euro.

Ci sono dei marchi che sono in grado di entrare nel mito assoluto del motociclismo mondiale. Il fatto di poter essere una delle moto più vincenti di sempre nella storia del MotoModiale è un grande aiuto, con la Mv Agusta che è stata guidata dal numero uno assoluto.

Mv Agusta a soli 1000 Euro
Occasione d’oro per una Mv Agusta (AllaGuida)

La moto in questione sarà sempre legata al leggendario nome di Giacomo Agostini, un fenomeno che ha avuto modo di imporsi in ben 15 occasioni nel Mondiale. Nonostante il “tradimento” alla fine della propria carriera per il suo passaggio in Yamaha, è stato con la Mv Agusta che ha ottenuto i migliori risultati.

Il camuno è infatti stato colui che ha saputo elevare sempre di più il suo nome nel mondo. Da diversi anni ormai la Mv Agusta non corre più in MotoGP e questo non l’ha di certo aiutato per quanto riguarda la sua popolarità nel mondo.

Per fortuna, nell’ultimo periodo, sembra ormai prossimo il suo ritorno nel mondo delle corse, grazie anche ai suoi accordi con la KTM. Il colosso austriaco ha voglia di espandersi sempre di più e per farlo ha bisogno di collaborare con grandi marchi.

La Mv Agusta nel tempo si è sempre fatta conoscere per l’attenzione ai particolari e soprattutto la voglia di dare vita a delle moto molto potenti. Ora però tutto quanto sta cambiando e soprattutto è normale come sempre più grandi marchi stiano virando sull’elettrico.

Mv Agusta Rapido Serie Oro: favoloso monopattino elettrico

Anche questa storica azienda deve rimanere al passo con i tempi e ciò che è incredibile è che ormai non produce più solo moto. Di recente è stata messo sul mercato uno dei modelli più incredibili al quale nessuno in un primo momento poteva credere.

Mv Agusta Rapido Serie Oro, grande novità
Mv Agusta Rapido Serie Oro (Mv Agusta Press Media – AllaGuida)

I monopattini elettrici sono tra i veicoli che hanno fatto maggiormente discutere negli ultimi anni. Il loro utilizzo e soprattutto la loro collocazione in strada non è ancora del tutto chiara, ma intanto la Mv Agusta dà una grande mano al mezzo per farsi apprezzare di più.

Nasce così il primo storico monopattino elettrico Mv Agusta, ovvero il Rapido Serie Oro. Si tratta di un mezzo comodissimo per la città, in quanto mantiene anche ottime velocità e le sue dimensioni lo portano a “dribblare” ogni ostacolo.

A dare una mano a tutti coloro che vogliono dare fiducia ai monopattini elettrici vi è anche il costo. Pur essendo marchiato da uno dei più importanti loghi al mondo, questo mezzo costa solo 1000 Euro.

Il suo peso complessivo è di soli 20 kg, il che gli permette di essere facilmente guidato da chiunque. Il materiale utilizzato è di primo livello, infatti presenta un sistema anti corrosione e soprattutto non subisce i danni derivati dai cambiamenti atmosferici.

Il motore presenta una potenza di 500 W e funziona a 48 V. La sua velocità di punta è in grado di toccare i 25 km/h e per muoversi in città è davvero una bomba. L’autonomia inoltre è di circa 50 km, il che gli dà modo di essere uno dei monopattini elettrici migliori che siano mai stati creati.

Impostazioni privacy