Niente+pi%C3%B9+furti+auto%2C+sogni+tranquilli+per+tutti+grazie+a+questa+tecnologia%3A+per+i+ladri+%C3%A8+la+fine
allaguidait
/articolo/niente-piu-furti-auto-sogni-tranquilli-per-tutti-grazie-a-questa-tecnologia-per-i-ladri-e-la-fine/376155/amp/
Consigli e Guide

Niente più furti auto, sogni tranquilli per tutti grazie a questa tecnologia: per i ladri è la fine

Il senso dello sviluppo tecnologico è anche quello di garantire ai possessori di veicoli sicurezza, perciò l’ultima introduzione sarà fondamentale per limitare problemi di furti.

Chi pensa che non esista rimedio contro i furti d’auto e che ciò rappresenti un pericolo al quale si è continuamente esposti, è in errore. Esistono aziende che si occupano 24h di studiare i metodi necessari per aumentare il livello di sicurezza, fino a dover evitare preoccupazioni per situazioni del genere. Un’eccellenza del settore è LoJack, i cui dispositivi hanno consentito di recuperare in Italia ben 18.500 veicoli rubati dal 2017 ad oggi, per un valore complessivo di 545 milioni di euro.

Auto rubate – allaguida.it

L’impresa opera nel settore da circa 40 anni e si è sempre occupata di veicoli rubati, per cui è stata protagonista del meeting fra gli esperti e le Forze dell’Ordine di tutta Europa – il “Motor Vehicle Crime” – promosso dalla Polizia Stradale di Roma. I vari dati forniti dall’azienda sono stati sviscerati e commentati, siccome il problema dei furti coinvolge ogni zona del Vecchio Continente e si è soliti scambiare metodi che migliorino la soluzione da apportare.

Sabrina Uccello

Published by
Sabrina Uccello