Non vede le scale e vola giù con l’auto: l’incidente è di quelli scioccanti

Le immagini che stanno girando sul web hanno scioccato tutti gli spettatori. Un automobilista si distrae e finisce giù da una scalinata

L’incidente che vi descriveremo è di quelli che rimarranno negli annali e che difficilmente verrà dimenticato da parte di chi lo ha visto. Il web, oggigiorno, è in grado di metterci di fronte delle immagini incredibili e alle quali si fa fatica a credere, ma sono pura realtà. Di certo, il protagonista di questa bruttissima esperienza ha rischiato il peggio per sé stesso e per chiunque si trovasse nei paraggi, solamente per una svista.

Ovviamente, tutti vedono una scalinata che si trova di fronte alla strada, ma questo automobilista proprio non se ne è accorto che c’era. Per questo motivo, l’ha presa in pieno ed è finito giù per ruzzolare fino a far cappottare il mezzo che guidava, il quale poi si è schiantato a terra. A riprendere ciò che è avvenuto c’era una telecamera di sicurezza e il videoclip girato da essa è finito in rete immediatamente. Ovviamente, ci ha messo pochissimo a diventare virale, vista la particolarità del sinistro.

Noi di Allaguida.it lo abbiamo trovato e ve lo condivideremo verso la conclusione di questo articolo. Inoltre, andiamo ad approfondire le dinamiche dell’incidente e cosa ha scaturito questa bruttissima situazione. Intanto, partiamo dal fatto che è avvenuto in una strada statunitense, a San Francisco (California). Poi, aggiungiamo che non si trattava di un’auto qualunque, ma di una di quelle che era stata appena rubata e, forse, l’agitazione dei ladri al suo interno ha causato tutto il resto.

Un incidente incredibile

La persona che si trovava alla guida, quindi, era intenta a fuggire velocemente in una strada dove non si sarebbe mai aspettata di trovare una scalinata. Per la precisione, questo tracciato si trova all’estremità occidentale di Mission District, a Dolores Park, vicinissimo a Mission Dolores. Di solito, questa è una zona tranquilla, in cui i residenti e vanno per potersi rilassare un po’.

Auto non vede scale
Auto si riggira sulle scale (Youtube) – Allaguida.it

Il trambusto dell’incidente, quindi, ha fatto ancor più rumore di quanto non avrebbe fatto in una strada trafficata, attirando l’attenzione di tutte le persone che si trovavano in zona. In effetti, alla fine del video si possono vedere i tanti passanti avvicinarsi alla vettura che è finita in strada dopo essersi cappottata più volte sulle scale. 

I ladri che si trovavano dentro l’auto, per loro fortuna, sono riusciti a salvarsi da questo orrendo, quanto pericoloso, sinistro. La scalinata, fortunatamente senza gente che la percorreva in quel momento, è quella di Sanchez Street e l’auto sembra dover essere una Lincoln Town Car. Ad aprire le portiere della vettura sono stati i passanti, mettendo in salvo i ladri che erano al suo interno.

“Una donna ha tirato fuori dall’auto un ragazzo che era pieno di sangue e mascherato tutto di nero”, ha affermato un residente della zona, tale Michael Perez, a CBS News. Infine, però, sembra che un ragazzo sia rimasto bloccato in auto, mentre due si sono dati alla fuga gridando: “Lascialo lì”. Secondo quanto riportato da parte del dipartimento di San Francisco, l’auto è stata rubata ad un uomo che era stato rapinato precedentemente, ma i criminali non sono stati ancora individuati.

Impostazioni privacy