Nuova Ford Fiesta ST-Line, look sportivo e prestazioni vivaci

Nuova Ford Fiesta  ST Line

Sarà l’alternativa sportiva, nuova Ford Fiesta ST-Line. L’ultima generazione dell’utilitaria è attesa in futuro anche nella versione ST, per rivaleggiare con le avversarie di sempre, dalla 208 GTi alla Mini Cooper S. ST-Line è lo step intermedio, che proporrà prestazioni vivaci, grazie anche alla motorizzazione più potente del 3 cilindri EcoBoost 1.0, quella da 140 cavalli, abbinate a uno stile spiccatamente dinamico.
Tre e cinque porte, configurazione di carrozzeria, la prima, senza dubbio più emozionale e adeguata alla declinazione ST-Line.

[galleria id=”19405″]

Si distingue dalle altre versioni di Fiesta per i paraurti dedicati, quello anteriore con fendinebbia posizionati orizzontalmente, una sagomatura più spigolosa intorno, “baffi” che ritagliano una griglia trapezoidale nella zona inferiore. Nette le differenze sulla calandra, che sfoggia maglie della griglia replica della forma complessiva, ma soprattutto una cornice non perfettamente esagonale, passando al di sopra del portatarga.

Le minigonne caratterizzano il profilo, insieme ai cerchi in lega da disegno a cinque razze e finitura bicolore. Look a parte, ci sarà un assetto necessariamente rivisto, per offrire una precisione di guida superiore, risposta delle sospensioni più rigida, necessaria per assicurare un comportamento stradale che appaghi. Senz’altro saranno gli step più potenti dell’EcoBoost 1.0 e del turbodiesel TDCI a catalizzare l’attenzione degli appassionati.

Nuova Ford Fiesta 2017, tutte le caratteristiche

All’interno, Fiesta ST-Line si differenzia per il volante sagomato e i sedili avvolgenti. Non cede nulla, ovviamente, rispetto alla dotazione offerta sulle altre versioni, in termini di sistemi di assistenza alla guida e infotainment. SYNC3, audio B&O Play con 10 altoparlanti, frenata d’emergenza automatica, sistema di parcheggio Active Park Assist, riconoscimento della segnaletica, fari abbaglianti automatici, il corredo è completo, tra accesso di serie e altri a richiesta.

[galleria id=”19405″]

Impostazioni privacy