Nuove Mitsubishi 2018, le novità auto in uscita: in arrivo Outlander Sport e ASX

Mitsubishi ASX 2018

Con il 2018 che si avvicina inesorabilmente è tempo di cominciare a puntare l’occhio verso quelle che saranno le novità, tra le quali le nuove Mitsubishi 2018 si inseriscono di diritto.

Sotto i riflettori e con tutti gli occhi puntati addosso ci saranno le nuove Mitsubishi Outlander Sport e ASX che faranno il loro debutto proprio durante l’anno prossimo, segnale che il brand continua a lavorare in modo incessante sia per cercare di mantenersi la propria affezionata clientela sia per cercare di essere sempre al passo con i tempi.

Tra le due, comunque, la Outlander Sport sarà oggetto di un restyling leggero in termini di estetica, mentre il prodotto ASX vuole proporsi con un’ottica nuova e sono già stati intravisti i primi muletti girare su strada.

Mitsubishi Outlander Sport

Rispetto alla generazione che tutti conosciamo nuovo Mitsubishi Outlander Sport 2018 cambierà poco dal punto di vista estetico, con degli aggiornamenti concentrati grossomodo sui paraurti: questi sono stati ridisegnati per cercare di dare un’altra immagine del modello, alla quale contribuiscono in modo forte i LED nei gruppi ottici. Internamente il discorso invece si può cominciare ad ampliare in altro modo, perchè la plancia è stata ridisegnata per offrire una nuova esperienza agli utenti, così come la leva del cambio ma soprattutto l’infotainment, che si baserà su un display da 7 pollici con tanto di protocolli Apple Car Play ed Android Auto per connettere gli smartphone.

Mitsubishi ASX

[galleria id=”19471″]

Mitsubishi ASX 2018 si propone come un prodotto completamente nuovo rispetto al passato, con delle modifiche estetiche che chiamano in causa tutta la parte anteriore e posteriore. Sono nuovi il disegno della coda così come dei paraurti, ma fanno capolino anche i LED nei gruppi ottici per dare un approccio ed uno stile completamente diverso. Nella parte inferiore del paraurti anteriore trovano poi spazio delle luci di posizione a LED vicino i proiettori fendinebbia.

Ciò che cambia maggiormente della nuova Mitsubishi ASX 2018 è l’interno. La console centrale è stata ridisegnata per cercare di ricreare una migliore ergonomia atta al relax dei passeggeri. I tasti a sfioramento dell’infotainment aiutano il touchscreen nell’utilizzo di nuovi sistemi come la radio digitale DAB e la connettività con smartphone sia con sistema operativo Android che iOS, mentre sono stati ridisegnati e resi più capienti anche i vani portaoggeti. Salta all’occhio comunque il nuovo design della leva cambio, come il poggiabraccio più largo, ma sostanzialmente i tecnici hanno lavorato anche sulla riduzione delle vibrazioni e su cercare di avere un migliore isolamento dal mondo esterno.

Impostazioni privacy