Offerte Yamaha, questo è il mese giusto per acquistarne una: ‘regalo’ in concessionaria

Novembre sembra davvero essere il mese giusto per acquistare una Yamaha, con alcune offerte che sono irresistibili.

Il mondo della mobilità si sta rinnovando sempre di più, ma è innegabile il fatto che certi marchi riescano sempre nel tempo a rimanere indimenticabili. Uno di questi è la Yamaha, con il colosso giapponese che nel tempo ha saputo diventare uno di quelli maggiormente apprezzati soprattutto in Italia.

Offerte Yamaha mese novembre
Offerte per queste Yamaha (allaguida.it)

Inutile negare come il mondo del motorsport abbia sempre molto influenzato gli amanti delle due ruote e il fatto che con il marchio nipponico abbiano gareggiato due leggende assolute come Giacomo Agostini e come Valentino Rossi, non fa altro che accrescere in modo netto l’amore che il Belpaese nutre per questa motocicletta.

Per questo motivo sono in molti a essere dispiaciuti per le difficoltà della Yamaha in MotoGP, ma la speranza è che possa riprendersi, per dare vita a una splendida battaglia con la Ducati. Intanto però ciò che serve per poter rialzare la testa dopo un periodo complessivamente complicato è quello di puntare tutto sulle moto di serie.

In anni in cui stanno entrando in modo sempre più prepotente grandi aziende, soprattutto dalla Cina che presentano costi inferiori rispetto alla concorrenza, è normale che ogni tanto si debbano lanciare una serie di occasioni da cogliere al volo. A novembre saranno davvero diverse le offerte che saranno imperdibili per i clienti italiani, con tantissimi modelli che vedranno un sensibile deprezzamento.

Quante offerte dalla Yamaha: dalla MT-09 alla Tenere 700

Partiamo per prima cosa da una delle più incredibili occasioni che ci possano essere in questo momento, ovvero la possibilità di abbinare non solo l’acquisto di una motocicletta, ma anche quello di una e-Bike. Infatti questa è la grande occasione che Yamaha porta avanti con la promozione “Motor & Cycle”.

Offerte Yamaha mese novembre
Yamaha MT-09 (Yamaha Press Media – allaguida.it)

In questo caso si avrà modo di mettere le mani su alcuni modelli di biciclette elettriche a un prezzo ridotto e con un piccolo importo mensile, ma si dovrà acquistare anche una moto. Con la Tenere 700 per esempio basterà aggiungere un importo di 47 Euro al mese, rispetto al finanziamento della moto, per poter aggiungere anche una bellissima Wabash RT.

Con il T-MAX si avrà modo di aggiungere la Booster Wasy per 41 Euro in più, per la XSR 700 19 Euro per la CrossCore RC e infine acquistando una Tracer 9 GT ci saranno 65 Euro in più per la Moro 07. Non serve però aggiungere per forza una bici elettrica per ricevere degli sconti sulle Yamaha nel novembre 2023.

Un esempio è per la MT-09 e per la MT-10, con queste moto che avranno modo di ricevere un sensibile sconto fino a 1500 Euro. Questo avviene grazie alla supervalutazione dell’usato, oppure ci sarà modo di aggiungere in omaggio una serie di accessori con un costo complessivo di 1500 Euro.

Per la XSR900 l’offerta rimane la medesima, mentre acquistando una delle moto della gamma Tenere 700 la supervalutazione o gli accessori saranno del valore di 1000 Euro. Acquistando la Neo’s ci sarà una seconda batteria aggiungendo un costo di 100 Euro e infine le offerte toccano anche le Tricity 125 e 155, con queste che permetteranno di avere in omaggio anche un bauletto e parabrezza per 415 Euro.

Impostazioni privacy