Opel Corsa, edizione speciale per i 40 anni

Opel Corsa, una delle auto più longeve del panorama internazionale, taglia un traguardo importante festeggiando i 40 anni dall’uscita della prima vettura, nel 1982. La casa tedesca, infatti, ha deciso di rendere omaggio alla storia vettura presentando Opel Corsa Limited Edition 40 Years caratterizzata da una livrea rossa con decorazione nere e che sarà prodotta in 1.982 unità, un numero non casuale visto che è proprio l’anno in cui il primo modello vide la luce.

Un’edizione per festeggiare i 40 anni

La nuova Opel Corsa sarà offerta in un nuovo colore della carrozzeria chiamato “Rekord Red” che ricorda da vicino il rosso utilizzato sulla Opel Corsa A, cioè la prima generazione del modello con il contrasto dato dal tetto nero e dai dettagli di color nero, come il logo Opel Blitz, il profilo dei finestrini, l’apertura del portellone e il nome Corsa posizionato al centro. I cerchi in lega leggera da 17” color nero lucido con inserti grigio opaco rappresentano un tocco un poco più sportivo.

A completare l’allestimento speciale, poi, ci sono gli interni con Opel che interpretato in chiave moderna la finitura originale dei sedili in tartan con i clienti che potranno anche indossare questo motivo classico, senza alcun costo aggiuntivo, grazie alle calze in tartan edizione limitata in due versioni: con un motivo attuale e quello originale. Ogni Opel Corsa 40 Years, inoltre, avrà la propria etichetta numerata da 0001 a 1982, posizionata sulla finitura nera della plancia lato passeggero.

Impostazioni privacy