Osimhen imprendibile anche con le auto, nel suo garage due modelli spettacolari

Con quali auto va ad allenarsi l’attaccante del Napoli, Victor Osimhen? Due bolidi che fanno veramente paura.

Capocannoniere della Serie A con soli 24 anni d’età con tanto di scudetto riportato a Napoli dopo che quest’ultimo mancava dal 1990. Victor Osimhen è certamente uno degli attaccanti più ricercati del momento su scala globale, ma per questo, anche uno dei più costosi. Il presidente del Napoli, De Laurentiis non vuole fare sconti e se il valore di mercato dell’attaccante oggi è di 120 milioni, gli azzurri non lo cederebbero per una cifra inferiore.

Ecco che auto possiede Osimhen
Victor Osimhen, le auto dell’attaccante (allaguida.it – Ansa foto)

A dirla tutta, il patron napoletano ha affermato che oggi si siederebbe a riflettere solo dinanzi ad un’offerta di 200 milioni, ma forse quella cifra era sparata alta apposta per allontanare le pretendenti. Se Osimhen resterà o meno in squadra lo sapremo soltanto a fine mercato, ciò che c’è di certo invece è che rimarrà a lungo nel cuore dei tifosi Partenopei.

Osimhen shock, bomba nel suo garage

Oltre che per i gol, Osimhen si è fatto notare anche per la sua enorme simpatia e disponibilità. I bambini lo amano sia perché con quella maschera sembra tanto un supereroe che perché il nigeriano è davvero sempre disponibile a fermarsi in auto per qualche selfie, prima di tornare a casa dopo gli allenamenti. Ed infatti, proprio i tifosi che frequentano Castelvolturno conoscono bene le auto con cui va in giro il classe ’98.

A quanto pare, il centravanti che ha segnato 26 gol nell’ultimo anno di Serie A, non ama le auto veloci e sportive, prediligendo quelle potenti ma anche comode. Sono infatti principalmente due i modelli con cui il fortissimo nigeriano si fa vedere in giro per la città del Vesuvio. Andiamo a vedere quali.

La Mercedes con cui va in giro Osimhen
Mercedes Classe G (allaguida.it – Wikimedia)

Il motore turbodiesel da 2,8 litri a quattro cilindri della sua Toyota Land Cruiser, ha una potenza di 204 Cv. Niente male per chi vuole percorrere spazi ampi, magari non proprio in città dove oltre ad essere pericoloso si rischia pure qualche multa. Anche perché questo gioiello raggiunge i 175 Km/h.

La macchina con cui però l’attaccante del Napoli preferisce uscire di più è la sua Mercedes Classe G. Un SUV bellissimo nell’ultima versione di un modello che la casa tedesca mise per la prima volta in commercio nel 1979. La vettura del nigeriano tra l’altro è azzurra, non proprio come la maglia del Napoli, ma leggermente più chiara. Questo bolide a cinque porte, porta con sé un motore V8 da 421 Cv. La sua velocità massima è di 210 km/h. Insomma, anche fuori dal campo, l’attaccante è davvero imprendibile.

Impostazioni privacy