Pagani Huayra 730S, motore potenziato e dettagli unici [FOTO e VIDEO]

[galleria id=”16141″]

Ogni consegna è un evento speciale. Quando si tratta di una Pagani, figurarsi poi se non è una “normale” Huayra, ma un esemplare personalizzato nei minimi dettagli. Si chiama Pagani Huayra 730S e il fortunato proprietario se l’è vista recapitare a Los Angeles. Lui è Alejandro Salomon, nome che non dirà nulla ai più, se non far intuire le generose disponibilità economiche di cui dispone. Detto chi, vediamo cosa si è regalato.
La Huayra 730S va oltre i 700 cavalli del V12 biturbo made in Amg, aggiungendo un’iniezione di altri 30 cavalli, metti mai che possano servirti come riserva di potenza…

MODELLO NON PIU’ IN VENDITA DA APRILE 2016

MODELLO NON PIU’ IN VENDITA DA APRILE 2016

Esteriormente riprende dettagli della Zonda R e della Zonda Tricolore, inseriti sulla carrozzeria in fibra di carbonio blu. Insieme ai cerchi dorati, un profilo corre lungo tutta la fiancata, mentre dal muso parte l’ampia V tricolore che sottolinea la base dei finestrini.
Il tricolore italiano (nonché cromaticamente simile a quello messicano, nazionalità di Salomon) è riportato anche sulle enormi pinze dei freni. A bordo è un tripudio alla fibra di carbonio, con pochi ma sapienti inserti in pelle blu su volante, tunnel, plancia e pannelli porta, oltre ovviamente ai sedili.

Scheda tecnica Pagani Huayra

Motore Mercedes-AMG M158 V12 Bi-Turbo
Cilindrata 5980 cc
Potenza 730cv
Coppia 1.000 Nm
Cambio 7 marce sequenziale trasversale; Sistema robotizzazione AMT con programmi di guida
Dimensioni Lunghezza: 4605 mm; Passo: 2795 mm Altezza: 1169 mm; Larghezza corpo vettura: 2036 mm
Peso a secco 1.350 kg (Valore indicativo, a seconda dei modelli e delle versioni)
Distribuzione dei pesi 44% ant 56% post

MODELLO NON PIU’ IN VENDITA DA APRILE 2016

Impostazioni privacy