Pagani Huayra, in arrivo una versione speciale. Il teaser [VIDEO]

teaser Pagani Huayra per Refined Marques

Al Salone di Ginevra l’abbiamo apprezzata nelle vesti di BC, estrema più che mai. Adesso c’è un’altra novità in casa Pagani Huayra pronta a essere realizzata. Diversamente dalla Benny Caiola, il misterioso teaser anticipa un esemplare destinato a Refined Marques. Cos’è? Trattasi di una compagnia che si incarica di ricercare e acquistare le più esclusive ed esotiche auto di lusso e supercar. Facile immaginare, quindi, che la Huayra in questione possa essere stata commissionata da un facoltoso cliente o direttamente dall’azienda, per poi essere venduta.

Si intuisce davvero poco dai 30 secondi di video nei quali vengono fatti dei focus su dettagli specifici della Huayra: i fari anteriori, il diffusore, una presa dinamica posizionata sul tetto. In particolare questi ultimi due elementi appaiono nuovi rispetto al solito: il diffusore adotta canali modificati nel disegno, lo snorkel, invece, è una novità assoluta per la Huayra, mentre non lo era per la Zonda.
Come al solito Pagani riesce nell’intento di creare grandissima suspance e attesa intorno all’ultima creatura, non resta che attendere le “puntate” successive per scoprirne di più.

| LEGGI ANCHE: PAGANI HUAYRA BC, ANTEPRIMA A GINEVRA |

[galleria id=”18115″]

Impostazioni privacy