Panda 4×4: Garage Italia Customs rilancia il leggendario modello nella versione Integral-e

La Fiat Panda 4×4 è un modello che si può tranquillamente definire iconico. Garage Italia Customs ha deciso di aggiornare il veicolo con un restyling completo e soprattutto di renderlo elettrico. Si chiama Integral-e questa nuova versione della Panda, uno dei modelli Fiat in generale più modificati e customizzati, che ora unisce il tradizionale e riconoscibile design alle ultime tecnologie in fatto di auto a emissioni zero.

Lanciata nel 1980 e vendutissima in Italia all’estero, rivive grazie al progetto di Garage Italia Customs Icon-e, che rivede modelli storici in versione attuale ed elettrica, prodotti in serie limitata.

Panda 4×4 Integral-e: le caratteristiche

Per quanto riguarda gli interni della Panda 4×4 Integral-e abbiamo rivestimenti in alcantara e un impianto audio JBL con amplificatori di ultima generazione. Il volante Nardi non ha l’airbag e il quadro classico del veicolo è dotato di strumentazione digitale.

https://www.instagram.com/p/CNZv56XFPkD/

Ma il vero cambiamento è stato fatto sulla scelta del motore. Come spiega Garage Italia Customs: non è stato mantenuto niente della meccanica originale. Infatti, abbiamo due motori elettrici montati sull’unità motrice e la macchina ha la trazione integrale. È stato eliminato il cambio a 5 rapporti in favore del cambio manuale e le modalità di guida sono due: Sport ed Eco. La prima divide la coppia sui due assi in egual misura, mentre Eco trasferisce l’80% della coppia sulle ruote anteriori.

Impostazioni privacy