Perde il controllo della supercar e si ribalta: l’auto dopo è quasi disintegrata

La supercar si ribalta rovinosamente e si disintegra totalmente. Le condizioni del conducente dopo aver perso il controllo sono scioccanti

Certe immagini provocano delle reazioni immediate e ricche di preoccupazione per ciò che è avvenuto, ma quelle che vi mostreremo nei prossimi paragrafi sono del tutto sconvolgenti. Ne parliamo proprio per la particolarità di ciò che è successo e per quanto rischio è stato causato dalla perdita di controllo di una supercar.

Incidente devastante alla superca
Incidente devastante alla supercar- allaguida.it

Si tratta di un’auto tutt’altro che facile da guidare, vista la sua potenza e per quanto può sembrare leggera quando ci si trova al volante. L’epilogo del video che vi mostreremo è dei più negativi che ci potessimo aspettare, per via del fatto che la supercar è finita per ribaltarsi clamorosamente. Ovviamente, il rovinoso impatto ha portato alla distruzione del veicolo e le condizioni di chi si trovava alla guida hanno immediatamente preoccupato tutti gli utenti che hanno visto le immagini.

Il filmato è stato condiviso da parte dell’account di Instagram supercar.fails, il quale possiede oltre 800 mila follower, sintomo di un grande seguito da parte degli utenti. Questi ultimi hanno fatto sì che le immagini divenissero immediatamente virali, dacché il post ha ricevuto oltre 100 mila like e una caterva di commenti preoccupati per ciò che è avvenuto.

Lo schianto disastroso

Le riprese sono iniziate quando un pilota all’interno di una supercar si cimentava ad una semplice corsa in pista su un rettilineo. Purtroppo, però, l’uomo ha perso il controllo del mezzo e l’auto si è ribaltata tragicamente. Lo schianto ha portato l’auto a disintegrarsi, e ci sono diverse istantanee a testimoniarlo.

Auto ribaltata
Auto si ribalta pericolosamente (Instagram – supercar.fails) – Allaguida.it

Ovviamente, il veicolo, una Viper della Dodge, è da buttare e l’interesse da parte degli utenti che hanno visto il filmato si è immediatamente concentrato sul pilota che lo stava guidando. Anche lo stesso account, supercar.fails, ha voluto precisare ciò che sapeva sulle sue condizioni, riscontrabili anche in diverse fotografie scattate al di fuori dell’ospedale in cui il pilota è stato condotto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Supercar Fails (@supercar.fails)

Fortunatamente, l’uomo se l’è cavata con dei graffi sullo stinco e un pollice ammaccato; ciò è dovuto all’attrezzatura di sicurezza adeguata che aveva con sé e che possedeva l’abitacolo. Non sempre, però, queste storie finiscono nel migliore dei modi. Meglio, quindi, prestare massima attenzione ai veicoli che si guida, specie ad altissime velocità, per conoscere bene quanta tenuta abbiano sull’asfalto e quanto possa essere affidabile effettuare certe manovre.

Impostazioni privacy