Povera Dodge, alla consegna fa un disastro: il botto è sconvolgente

Può capitare che succeda un piccolo disguido con la consegna di un’automobile ma purtroppo, in questo caso il danno è gravissimo e tutto è stato ripreso in video. 

I video che ritraggono supercar o vetture costose distrutte sono un po’ come quelli che mostrano eventi molto violenti in televisione, sono orribili ma per un macabro gusto dell’orrido insito nella natura umana non riusciamo a non cliccare su di essi quando ce li troviamo davanti. Chissà se per voi sarà così anche con il video di oggi, un filmato inquietante per qualsiasi appassionato di motori del mondo.

Dodge Challenger fallimento
Una consegna andata malissimo per Dodge… (Canva) – Allaguida.it

Protagonista di questo video che sconsigliamo ai deboli di cuore una potentissima e apprezzatissima Dodge Challenger Hellcat: questo modello della famosa muscle car americana che presto dovrà convertirsi al motore elettrico è arrivata sul mercato del 2008 fornendo agli appassionati di motori una nuova versione della Challenger, la storica muscle car introdotta negli anni settanta dal marchio con l’ariete.

La vettura vanta un motore V8 che a seconda del modello, passa da 309 a circa 800 cavalli di potenza con il prezzo che oscilla tra i 28mila ed i 60mila Euro a seconda dell’allestimento. L’auto è così impressionante che perfino Billie Ellish ne ha acquistata una in passato. Un modello davvero notevole insomma che purtroppo, in questo caso ha fatto una fine davvero pessima, tutto per colpa di un paio di lavoratori incompetenti.

Sfascio alla consegna

Nel video ripreso negli Stati Uniti assistiamo alla “consegna” di una Dodge Challenger Hellcat tutta blu, appena uscita dalla fabbrica. La vettura va trattata con una certa cura considerando che si tratta di un modello così ambito e costoso ma gli operatori del caro attrezzi che devono consegnarla non sembrano rendersene conto e non fanno abbastanza attenzione nello scendere dal veicolo con l’automobile nuova.

Disastro Dodge consegna
La vettura ha fatto una brutta fine (Instagram) – Allaguida.it

Senza tante cerimonie, uno dei due operai accende il motore dell’auto per farla scendere dal carro attrezzi ma con troppa foga fino ad urtare con il paraurti il telaio del veicolo pesante: lo schianto è tremendo ed il componente dell’automobile che pure non è delicato si stacca letteralmente dalla carrozzeria: ed ecco una supercar nuova di zecca totalmente distrutta!

Inutile dire che sul web, impazza l’ironia verso lo sfortunato proprietario di questa vettura, distrutta ancora prima che ne potesse entrare in possesso: “Forse pensavano di avere a che fare con un Dodge Ram”, scrive qualcuno su Instagram ironizzando sul grosso e robusto pick-up della casa americana. Chissà a quanto ammontano i danni: qualcuno vuole tirare ad indovinare?

Impostazioni privacy