Peugeot 108 Collection: colorata e alla moda, accessori e prezzi

Peugeot 108 Collection

La Peugeot 108 Collection esalta lo spirito glamour e modaiolo del piccolo modello della casa francese. Una city car che strizza l’occhio soprattutto al pubblico femminile. La Peugeot 108 Collection punta molto sui colori, per “vestire” bene le donne che sono attratte particolarmente da questi dettagli. Sono importanti anche gli equipaggiamenti per la Peugeot 108 Collection, come gli accessori, calibrati su misura per rendere la macchina più chic. Ricordiamo i prezzi della Peugeot 108 Collection. A seconda di porte e allestimenti, si va da 10.050 a 14.300 euro.

[npleggi id=”https://www.allaguida.it/articolo/peugeot-108-gt-line-prezzi-motori-colori-e-interni/130799/” testo=”Peugeot 108 GT Line, prezzo e scheda tecnica”]

PEUGEOT 108 COLLECTION, ALLESTIMENTI E ACCESSORI

Dicevamo dei colori della Peugeot 108 Collection, per fare tendenza: la carrozzeria è proposta nelle tinte dal Rosso Scarlet al Blu Smalt, dal Bianco Lipizan al Grigio Gallium, passando per l’inedito Giallo Pepita. Gli abbinamenti sono possibili differenziando i colori del tetto in tela, delle maniglie e degli specchietti retrovisori. Sulla fiancata sono ben visibili gli stickers.
Per quanto riguarda gli interni della Peugeot 108 Collection, le decorazioni cambiano in base al colore della carrozzeria. Ci sono decalcomanie personalizzate su tappetini, selleria e capote. Volante e pomello leva cambio sono rivestiti in pelle, le maniglie sono cromate.

[npleggi id=”https://www.allaguida.it/articolo/nuova-peugeot-108-2016-prova-su-strada-prezzo-e-dimensioni-foto/86767/” testo=”Peugeot 108, la nostra prova su strada”]

Nonostante la Peugeot 108 sia una vettura molto compatta, è lunga infatti solo 348 cm, dispone anche di retrocamera per facilitare il parcheggio. Lo schermo touch screen ha una diagonale di 7 pollici. Comprende la funzione Mirror Screen. Motori a benzina VTI da 69 cavalli o PureTech da 82 cavalli. Cambio manuale a 5 rapporti.

Impostazioni privacy