Peugeot 308 SW 2017: appaiono le prime foto spia del restyling

[galleria id=”18687″]

A quasi tre anni dal lancio commerciale la Peugeot 308 cambia volto. Si mostra infatti attraverso foto spia (scovate dai colleghi di Motor.es) il muletto di una Peugeot 308 SW con il paraurti anteriore ed altri dettagli estetici camuffati, segno che il brand del Leone sta rifacendo il look alla media in gamma, fortunata nelle vendite tanto da berlina due volumi quanto da station wagon.
C’è una grande possibilità che questo facelift ricalchi molto quello visto nell’estetica del modello di 308 Sedan lanciato al Salone di Pechino 2016.

[galleria id=”18437″]
Peugeot 308 Sedan al Salone di Pechino 2016

Il debutto ufficiale quindi di questo aggiornamento subìto da Peugeot 308 avverrà in occasione del Salone di Parigi, previsto nell’ottobre di quest’anno, giusto per “giocare in casa” e riscuotere giudizi positivi già in Francia.
Non sembra però essere solo il paraurti l’oggetto di questo facelift perché saranno pronti a cambiare anche i gruppi ottici anteriori circa la loro tecnologia.
Dietro non sembrerebbe esser previsto alcun cambiamento, le foto spia infatti non ci mostrano nulla di “coperto”.

L’iCockpit, il nuovo concetto di interni di Peugeot, è già presente nelle attuali 308 e 308 SW. I cambiamenti quindi saranno minimali ed interesseranno il comparto di infotainment e tutta la tecnologia di bordo per un miglior comfort di marcia.

Le motorizzazioni in listino? Attualmente non ci sono informazioni ufficiali circa una loro rivisitazione, nuove entrate o uscite dal listino. Potremo aspettarci anche solamente aggiornamenti per ridurre i consumi e le emissioni.

L’attuale modello in gamma

[galleria id=”13961″]

Impostazioni privacy