Porsche 718, la sportiva tedesca in versione Style Edition

Porsche 718 Boxster e 718 Cayman cambiano look. Per il 2023, infatti, debutterà in Europa, per poi essere disponibile in tutto il mondo, la Style Edition, una nuova veste che riporta alla ribalta nel mondo dei motori uno dei modelli sportivi più apprezzati del marchio tedesco.

Le caratteristiche della nuova Style Edition

Porsche 718 Boxster e 718 Cayman Style Edition si caratterizzano principalmente per una ricca dotazione soprattutto negli esterni. Le due auto, infatti, possono contare su cerchi da 20” neri lucidi con stemmi Porsche colorati, oltre a terminali di scarico Sport rifiniti in nero, con la scritta “Porsche” sul retro in argento lucido. Tra le dotazioni, poi, ci sono anche fari bi-xeno con Porsche Dynamic Light System con luci di marcia diurna a LED a 4 punti integrate, telecamera posteriore, ParkAssist anteriore e posteriore, oscuramento automatico di interni ed esterni specchietti e climatizzatore automatico a due zone.

Porsche 718 Style Edition
Porsche 718 Style Edition – Foto credits Porsche press

Non solo, però, perchè la Style Edition non passa certo inosservata grazie all’inedito colore di carrozzeria denominato Ruby Star Neo. Per quanto riguarda l’abitacolo, invece, c’è un volante multifunzione riscaldato e rivestito in pelle, sedili anteriori riscaldabili,  interni in pelle nera con cuciture Chalk e poggiatesta in rilievo con il logo Porsche. Sotto il cofano, poi, il motore quattro cilindri turbo da 2.0 litri che eroga 300 CV e 280 Nm di coppia e cambio manuale a sei marce. I prezzi partono da 70.216 euro per la Cayman e da 72.290 euro per la Boxster.

Impostazioni privacy