Porsche a meno di 15mila euro: ora se la possono permettere tutti

Per chi ama il marchio Porsche c’è ora un’occasione mai vista in passato. Ecco a quanto è in vendita questo gioiello di tecnica.

Uno dei marchi più amati del mondo è sicuramente la Porsche, che in questo 2023 compie 75 anni di storia. Per quello che riguarda gli anniversari, la festa non è finita qui per la casa di Weissach, dal momento che 60 anni fa esatti, veniva messa al mondo la prima versione della 911, il modello più rappresentativo di questo costruttore, che ancora oggi ci delizia sia per le strade di tutti i giorni che nel mondo del motorsport.

Porsche che tutti possono acquistare
Porsche – AllaGuida.it

La casa tedesca ha forgiato la propria leggenda proprio con le vittorie su pista, come con i 19 successi ottenuti alla 24 ore di Le Mans, l’ultimo dei quali è maturato nel 2017 con la mitica 919 Hybrid. Inoltre, la Cavallina è protagonista oggi sia nel FIA WEC che in Formula E, ed è sempre nelle prime posizioni a giocarsi i piazzamenti che contano.

Come ben sappiamo, la Porsche produce supercar, e sono solo in pochi quelli che si possono permettere di acquistarne una. Tuttavia, in questi giorni abbiamo scovato un’offerta assurda, che vi permetterà di far vostra una di queste auto spendendo una cifra irrisoria. Ecco di che auto si tratta e quanto vi costerà.

Porsche, andiamo a scoprire questa Boxster

Il marchio Porsche ha costruito tanti modelli da sogno, che vengono venduti a prezzi elevati. Tuttavia, dando un’occhiata al mondo dell’usato, ci siamo imbattuti nel celebre sito web “Subito.it“, dove si trovano tanti annunci interessanti. Quello più importante di oggi è quello che riguarda una Boxster, chiaramente di seconda mano, che è in vendita a 14.900 euro, un prezzo da record.

Porsche Boxster che prezzi
Porsche Boxster a poche migliaia di euro (Subito.it) – Allaguida.it

Si tratta di una spesa davvero irrisoria, tramite la quale potrete portarvi a casa una supercar ad alte prestazioni, anche se è chiaramente datata. La sua immatricolazione risale ad oltre un ventennio fa, visto che avvenne nel maggio del 2001. Al contrario di tante altre supercar che abbiamo visto in vendita su questa piattaforma, la Boxster in questione ha percorso parecchi chilometri, visto che siamo a quota 144.000 secondo quanto riportato nell’inserzione, ma c’è da dire che il gioco vale la candela vedendo le sue armoniose forme.

La classe di emissioni è la Euro 3, con il motore che è ovviamente alimentato a benzina. La Boxster offerta in questa inserzione è cabrio, e vi darà la possibilità di viaggiare con il vento nei capelli. La Porsche che vi stiamo proponendo è venduta  da Vroom, un concessionario di auto usate che si trova a Rivarolo Canavese, in provincia di Torino, ed è giudicata in ottime condizioni, con cappotte del tutto rifatta in tempi recenti.

I venditori hanno specificato che c’è la piena disponibilità nel mostrarvi l’auto prima di procedere all’acquisto, e potrete recarvi in zona per farlo. A questo punto, non resta che prendervi qualche giorno di tempo per pensarvi, ma vi garantiamo che si tratta di un’occasione. Gioielli di questo tipo ad un prezzo simile sono davvero introvabili in giro.

Impostazioni privacy