Porta l’Alfa Romeo dal meccanico ma lui distrugge l’auto e pure una Porsche e una Mercedes: l’episodio è incredibile

Piuttosto che un lavoro di riparazione, il meccanico distrugge le auto: un’Alfa Romeo, una Porsche e una Mercedes sono davvero irriconoscibili per i danni.

Generalmente quando ci si rivolge a un meccanico è affinché ci aiuti con la nostra auto, magari riparando un danno minimo o uno più ingente. Di solito la certezza è che si tornerà a casa con una vettura in migliori condizioni, ma non è quanto accaduto a un utente, che non ha potuto fare a meno di condividere pubblicamente la sua surreale esperienza su ‘Reddit’.

Porta l'Alfa Romeo dal meccanico ma lui distrugge l'auto e pure una Porsche e una Mercedes: l'episodio è incredibile
Alfa Romeo incidente – Allaguida.it

Un uomo, infatti, aveva portato la sua Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio del 2017 ad aggiustare presso un concessionario del marchio per alcuni accorgimenti e riparazioni. Dopo poche ore, il proprietario del veicolo è stato contattato dalla stazione di servizio, che gli ha fatto sapere di un incidente. Un sinistro avvenuto nel parcheggio dell’officina, che aveva coinvolto una Porsche 911 e una Mercedes-Benz Classe GLE.

Il cliente dell’officina immediatamente si è preoccupato per le condizioni della sua berlina, ma ancor di più è rimasto scioccato per la dinamica dell’accaduto. A chi ha provato a convincerlo che il meccanico fosse ubriaco, ha risposto che non è possibile.

Porta l’auto ad aggiustare, ma il meccanico la distrugge: l’episodio surreale

Secondo quanto racconta l’uomo, dall’officina gli avrebbero detto che il meccanico aveva fatto un giro di prova dopo la riparazione della vettura, per controllare appunto l’efficacia degli aggiustamenti. Dopodiché un minivan l’avrebbe investito, obbligandolo a sterzare.

L’auto avrebbe così colpito un albero, volando letteralmente per aria. Quest’ultima disavventura capitata all’Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio l’avrebbe fatta sbattere contro la parte posteriore di una Porsche 911 e con la parte anteriore di una Mercedes-Benz GLE, formando un ponte tra le tre vetture, entrambe in sosta.

Le due auto “vittima” avrebbero subito i danni maggiori, poiché severamente distrutte alcune parti della carrozzeria. Un danno ingente, che ha fatto rimanere a bocca aperta il proprietario dell’Alfa Romeo, che fra l’altro era stata acquistata appena cinque mesi prima.

La vettura possiede uno scarico personalizzato ed era stata appena ricoperta con una pellicola in vinile. Il meccanico ha cercato di riparare al suo stesso danno, ma pare che la Mercedes abbia finito per pagare le peggiori conseguenze, perché è difficile trovare un acquirente di una GLE già incidentata. Fatto sta che gli utenti curiosi hanno chiesto cosa sia poi accaduto col meccanico autore dell’incidente, ma risposta non c’è stata. L’avrà fratta franca?

Impostazioni privacy