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Nissan

“Promessa Nissan”, il programma di servizi per l’assistenza ai clienti

Nissan pensa ai suoi clienti e lancia, o per meglio dire rilancia, il suo programma di assistenza ai clienti. “Promessa Nissan”, questo il nome dl programma, prevede una serie di servizi dedicati a chi acquisterà un auto del brand giapponese.

Vettura di cortesia e servizio attivo n24 tutto l’anno

Il primo punto di forza di “Promessa Nissan” è l’auto di cortesia. Questa viene erogata a tutti i clienti iscritti al programma per qualunque motivo di necessità. Infatti, l’auto di cortesia può essere fornita al clienti Nissan in caso di riparazione o manutenzione. Tutto questo, anche al di fuori del periodo di garanzia della vettura.

Inoltre, il servizio di assistenza di Nissan è attivo h24, per tutto l’anno. Tra l’altro, è tutto a costo zero, grazie all’assistenza stradale gratuita. Come già detto, “Premessa Nissan” può essere sottoscritto anche al di fuori del periodo di garanzia e indipendentemente dall’”età” della vettura.

I clienti interessati ad iscriversi al programma di assistenza della casa automobilistica giapponese non dovranno far altro che rivolgersi ad una concessionaria del marchio per qualsiasi intervento di assistenza.

Il checkup completo effettuato ai tecnici specializzati Nissan

Ma non è finita qui. Grazie a “Promessa Nissan”, ogni volta che una vettura entrerà in un centro di assistenza, i tecnici specializzati del marchio eseguiranno controlli dettagliati e ne valuteranno lo “stato di salute”. Quindi, le vetture saranno sottoposte ad un checkup completo e, soprattutto, gratuito.

“Ci impegniamo ad offrirti assistenza di massimo livello per la tua Nissan, con la professionalità dei nostri esperti e la qualità dei ricambi originali. E per garantirti anche il miglior rapporto qualità prezzo, applichiamo il preventivo più basso ottenuto nel raggio di 5 km dalla nostra concessionaria”. Questo è quanto si legge sul sito dell’azienda automobilistica giapponese in merito al suo programma di assistenza clienti.

La promessa del brand giapponese, quindi, è quella di offrire ai propri clienti un’esperienza unica e servizi di assistenza di massimo livello. “Qualunque cosa accada, sempre e ovunque, saremo sempre al tuo fianco”.

Benedetta Minoliti

Benedetta Minoliti, nata a Milano il 24 marzo 1993. Sono laureata in Lettere moderne all’Università degli Studi di Milano e diplomata presso la Scuola di Giornalismo dell’Università Cattolica di Milano. Non esco mai di casa senza le cuffie, ascolterei la musica anche mentre dormo e adoro scattare polaroid. Collaboro con AlaNews nella produzione di contenuti per il network Deva Connection.

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