Promozioni Lancia Ypsilon, a dicembre si acquista su Internet con lo sconto

Lancia Ypsilon Vente Privee

Dopo il lancio della vendita online su Amazon, dal gruppo FCA arrivano nuove promozioni, questa volta sul marchio Lancia, per quanti decideranno di affidarsi alla Rete per acquistare una Ypsilon. Il meccanismo proposto in collaborazione con il sito Vente Privee è in realtà differente da quanto strutturato con Amazon. La promozione è limitata al periodo tra il 15 e il 22 dicembre 2016, nel quale si potrà acquistare su Vente Privee un coupon che darà accesso a uno sconto di ben 3.600 euro sul prezzo di listino di Lancia Ypsilon Gold 1.2 benzina.
Il costo del coupon è di 150 euro e il perfezionamento del contratto andrà realizzato in una concessionaria Lancia, dove si potrà scegliere la colorazione della Ypsilon Gold fra tre diverse opzioni: Blu di Blu, bianco, Avorio chic.

[galleria id=”19199″]

Il prezzo di listino della gamma Gold parte da 14.650 euro che, ridotti dello sconto effettivo, portano il prezzo della 1.2 benzina a 11.200 euro. La dotazione di serie ricordiamo prevede i cerchi in lega da 15 pollici, il profilo cromato sul paraurti e la calandra, interni in tessuto e velluto, sistema UConnect da 5″ touchscreen, sensori di parcheggio posteriori, telecomando portiere, comandi al volante – rivestito in pelle come il pomello del cambio -, specchietti a regolazione elettrica e sedile guida regolabile in altezza, tra gli altri.

Fiat, su Amazon lo sconto speciale

Non è l’unica offerta proposta in casa Ypsilon, visto che per tutto il mese di dicembre, su qualsiasi allestimento e motorizzazione è proposto uno sconto di 2.900 euro sul prezzo di listino, tuttavia, limitatamente alle auto in pronta consegna. Si tratta di 500 euro in meno di vantaggi rispetto alla promozione “flash” con il coupon su Vente Privee, ma dà l’opportunità di orientare la propria scelta anche su motorizzazioni diverse dall’1.2 benzina e su allestimenti più ricchi in termini di equipaggiamento, come lo step Mya, caratterizzato dalla carrozzeria con effetto iridescente e cangiante – Grigio Ardesia o Grigio Lunare – cromature satinate, sedili in Alcantara, tappetini in velluto, cerchi da 15 pollici diamantati nero lucido, vetri posteriori privacy, differenze principali rispetto all’allestimento Gold.

Prova su strada di Lancia Ypsilon Multijet

Lancia Ypsilon ricordiamo si propone con un’ampia varietà di motorizzazioni, dal turbo benzina Twinair da 85 cavalli, al bifuel gpl 1.2 litri da 69 cavalli, proseguendo con l’alternativa bifuel a metano su base 0.9 Twinair da 80 cavalli e le due versioni turbodiesel 1.3 Multijet da 80 e 95 cavalli. La gamma dei prezzi è compresa tra i 13.350 euro della Ypsilon 1.2 benzina Silver e i 20.700 euro della bifuel a metano Ecochic Platinum.

Impostazioni privacy