Rafa Nadal ritrova il sorriso con Lei: è già famosissima

Il grande campione di Tennis Rafael Nadal ha recentemente ritrovato il sorriso grazie ad un episodio davvero speciale. Ecco di cosa si tratta.

Uno dei più grandi tennisti al mondo è senza dubbio lo spagnolo Rafael Nadal, che nel corso della sua lunghissima carriera ha vinto un’infinità di trofei. Inoltre, è considerato uno sportivo completo e dotato di grande potenza fisica, capace di attirare milioni di appassionati di tennis durante i suoi match. Ciò che sorprende di più di Nadal è il suo palmares: ha vinto ben 22 finali su 30 disputate, ha conquistato 14 Roland Garros, 4 US Open, 2 Wimbledom e 2 Australian Open.

rafa nadal kia
Rafa Nadal (Ansa – AllaGuida)

E non solo: tutti lo ricordano anche per l’eterna rivalità con gli altri due super campioni del tennis Novak Dokovic e Roger Federer. Oggi, Rafa Nadal si sta avviando verso la fine della sua memorabile carriera, in più è fermo per infortunio ormai da 10 mesi.

Rafa nadal ritrova il sorriso con lei

Recentemente, il tennista spagnolo è apparso ad un evento molto speciale, organizzato all’Ifema di Madrid in Spagna, durante il quale gli sono state consegnate le chiavi della nuova Kia EV9. Quest’ultima è la prima automobile della categoria SUV elettrico, formata da tre file di sedili, ad essere prodotta dalla casa automobilistica coreana. Inoltre, Nadal non è la prima volta che partecipa ad un simile evento, non a caso è uno storico testimonial Kia. In questa occasione, l’azienda di Seul ha voluto uno degli sportivi più famosi al mondo per pubblicizzare il suo nuovo progetto sulla mobilità sostenibile.

rafa nadal kia
Rafael Nadal con la Kia EV9 (foto press.kia.com) – Allaguida

Il meraviglioso evento ha regalato anche un’esperienza senza eguali ai visitatori, soprattutto grazie a degli effetti interattivi che hanno lasciato tutti senza parole. Pertanto, in questo splendido contesto l’atleta di Manacor ha ricevuto le chiave dello splendido SUV EV9 Gt-Line, verniciato con un bellissimo colore Ocean Blue Matte. Questa incantevole automobile entrerà sicuramente nel prestigioso garage del tennista, nel quale è presente anche un’altra vettura prodotta dalla Kia: la EV6. Naturalmente, il momento più emozionante dell’evento è arrivato quando Rafael Nadal ha parlato della sua lunga carriera e dei tanti sacrifici, che ha dovuto compiere per poter raggiungere la vetta dello sport.

In modo particolare, ha affermato che anche la casa automobilistica Kia possiede la sua stessa mentalità vincente. Non a caso, l’azienda di Seul ha deciso di lottare fino in fondo per aggiudicarsi una fetta del mercato internazionale nel settore elettrico. Tuttavia, come testimoniano i numeri, le vendite delle auto a zero emissione stanno crescendo ogni anno sempre di più e i modelli in vendita sono tantissimi, quindi la concorrenza da battere è enorme.

Impostazioni privacy