Sconti e agevolazioni per l’acquisto dell’auto entro il mese

Offerte promozionali senza fine da parte di diverse Case automobilistiche che questo mese, o meglio per ciò che resta di questo mese, si danno da fare per vendere quante più auto possibili.

Si inizia con Peugeot che per la nuova 308, concede, già compreso nel prezzo, l?ESP e il FAP, senza incidere sul costo della vettura, sia benzina che diesel. Così come, la Casa francese, per la 307, sia in versione a tre che a cinque porte, compresa la station wagon, estende a tutti gli acquirenti uno sconto significativo di 4.000 euro, per chi si presenta con un usato da rottamare. L?importo, già scontato, è suscettibile, anche, di finanziamento agevolato.

Anche Alfa Romeo approfitta di questi scampoli del mese in corso per favorire l?acquisto della 147, grazie ad uno sconto di 1.840 euro che porta la vettura ad un prezzo di listino di 16.100 euro, che è possibile anche pagare grazie ad un finanziamento in 72 mesi con un Taeg del 5%, circa.

Non è da meno la Nissan che per la Note taglia il listino e la offre a 13.000 euro per il modello 1.500 dcI Visia che ha beneficiato di uno sconto complessivo di quasi 2.500 euro, per chi si presenta con un usato da rottamare.

Così come Fiat fa per Panda che, fino alla fine del mese, per il modello 1.100 Actual, ha già previsto uno sconto che riduce il costo dell?auto a 7.750 euro, anzicchè,quasi, 9.000 euro, ciò se ci si presenta, anche in questo caso, con un usato da rottamare, approfittando delle agevolazioni governative. Ma c?è di più, la Casa torinese concede anche un finanziamento ad un Taeg del 2% , senza anticipo, della durata di 48 mesi con prima rata a gennaio 2008 .

Ed infine, aspettando la nuova Kia Picanto, fra un paio di mesi, per chi la cerca, anche nel modello attuale, la Casa coreana concede uno sconto di 2.400, per chi si presenta con un usato da rottamare. Tale promozione vale sia per le vetture benzina che diesel.

Impostazioni privacy