Sembra la moto di Batman, ma arriva dalla Cina e solo 3mila euro: è un gioiello

La Cina sta ampliando la propria gamma di moto e una di queste ricorda in tutto e per tutta la storica due ruote di Batman.

I giovani hanno bisogno di poter sognare e fantasticare con la fantasia, in modo tale da potersi creare dei possibili miti e supereroi. Non ci sono dubbi sul fatto che uno di quelli che ha ottenuto i maggiori traguardi nella storia sia stato Batman.

moto batman cina
Questa moto sembra di Batman (Mondofuoristrada)

Non solo ha saputo imporsi nel mondo dei bambini e degli adolescenti, ma i suoi film hanno fatto scuola. Sono tantissime le serie che hanno scritturato e prodotto nel nome di Batman, con la sua faida con Joker che è indubbiamente quella maggiormente apprezzata nel mondo dei fumetti e dei supereroi.

Tra le caratteristiche che hanno reso grande il supereroe pipistrello vi era il fatto che potesse sfrecciare per le strade di Gotham a bordo della sua moto. Si trattava di un bolide assoluto, in grado non solo di passare tra le altre auto, ma anche capace di diventare all’occorrenza un’arma d’attacco.

Questo ovviamente non vuole essere l’intento finale che ha portato una grande azienda cinese a realizzare una moto che in questa circostanza si è mostrata per tutta la propria bellezza. Si tratta di un modello che ha un costo davvero irrisorio e soprattutto ha tutte le carte in regola per poter diventare una delle moto più vendute, vista anche la somiglianza con la moto di Batman.

Kove 321F Cafe: la nuova moto dalla Cina

Grande innovazione nel mondo delle due ruote, con la Cina che ancora una volta si dimostra attenta e pronta a cogliere ogni possibile cambiamento e lo fa lanciando sul mercato una sensazionale Kove 321F Cafe. Si tratta di un roadster che si presenta con un motore da 321 cc e che ha modo di erogare un massimo di 41,5 cavalli.

Kove 321F Cafe, la moto che sembra di Batman
Kove 321F Cafe (YouTube – AllaGuida)

Il suo peso inoltre è davvero molto limitato, con i suoi 153 kg che le danno così modo di potersi districare senza il benché minimo problema tra le strade della città. Rispetto alla moto di Batman non ha di certo la stessa potenza, tanto è vero che il suo picco di velocità non va oltre ai 170 km/h.

Come molto spesso accade quando si ha a che fare con le moto provenienti dalla Cina, non manca una grande e maniacale attenzione ai dettagli tecnologici. Questa due ruote infatti ha modo di farsi ammirare con la presenza di fari LED e di indicatori TFT.

Ciò che esalta e non poco la possibilità di acquistare questa moto, oltre il fatto che dà la possibilità di sentirsi un supereroe, è il suo prezzo. I clienti la possono acquistare pagando solamente un totale di 3340 Dollari, il che corrisponde a circa 3100 Euro. Un gioiellino che mostra così ancora una volta come la Cina sia sempre più intenzionata a dare vita a una serie di moto capaci di imporsi sul mercato mondiale.

Impostazioni privacy