Sfreccia a 170 km/h con la sua Audi in pieno centro e si filma: il video indigna gli italiani

Tutti gli italiani si sono indignati pesantemente di fronte a un gesto folle fatto da un ragazzo del tutto incosciente. Con la sua Audi, oltre a sfrecciare a 170 km/h in città, si filma anche

Siamo stufi di gesti del genere, fatti per lo più per avere un po’ di seguito sui social media e per potersene vantare con il prossimo. Persone del genere sembrano non rendersi conto di quanto male possano fare le loro azioni, visto che potrebbero finire nel peggiore dei modi, provocando degli incidenti anche mortali.

Auto corre a 170 km/h in città
Conducente sfreccia a 170 Km/h in città – Allaguida.it

L’incoscienza e la spocchia del ragazzo che si trova alla guida di un’Audi che sfreccia a 170 km/h in città sembrano aver superato tutti i limiti. Anche le istituzioni non ne possono più di questa situazione e i provvedimenti disciplinari in merito sono in procinto di arrivare. A parlarne è stato anche il tanto contestato ministro Salvini, il quale però afferma una cosa che non può esser affatto discussa, ossia che gente del genere merita punizioni esemplari e pesanti.

Non di rado, qualcuno filmando la sua folle corsa in auto si è anche schiantato e ha provocato dei morti. Proprio per questo motivo, l’incolumità dei cittadini va tutelata il prima possibile, visto che rischiare la vita per un’azione del tutto pericolosa e bighellona è un qualcosa che non può assolutamente esistere.

Rischia di morire o uccidere a bordo della sua auto

Il protagonista di questa scellerata azione è un ragazzo il quale, con al polso il suo orologio sfarzoso e alla guida di un’Audi che può sembrare elegante, decide di correre all’impazzata all’interno di una città. Il tutto è stato filmato, con in sottofondo una canzone rap napoletana a tutto volume, e condiviso in rete, così da mostrare ai suoi follower e a quelli che vorrebbe accaparrarsi tutto il suo splendore (secondo il suo modo errato di vedere la situazione), ma gli utenti del web, invece, lo vedono come uno stolto.

La corsa folle ad alta velocità in città
Pubblica video della corsa in città a 170 Km/h (Facebook – @Matteo Salvini) – Allaguida.it

Solamente una persona di quest’ultimo tipo può pensare di poter fare il figo mettendo a repentaglio la propria vita e, soprattutto, quella degli altri, che in questo caso potevano essere dei conducenti di altri veicoli o dei pedoni.

Fortunatamente, questa volta sembra esser andata bene, ma non sempre si ha questo tipo di sorte, visto che le automobili, come ogni mezzo di trasporto, in mano a degli incoscienti e superati i limiti consentiti dalla legge, possono divenire anche delle armi molto pericolose.

“Via la patente subito e pena esemplare per chi va a 170 chilometri all’ora in città”, grida Salvini dall’alto del suo ruolo istituzionale. Anche avere delle auto in circolazione capaci di superare i limiti consentiti, però, non può essere rassicurante, dato che ci sono certi soggetti in giro. Abbiamo capito che tantissimi esseri umani non sono capaci di sapersi comportare con determinati oggetti pericolosi fra le mani, quindi un’alternativa potrebbe essere anche quella di non farglieli trovare sul mercato.

Impostazioni privacy