Skoda Fabia Twin Color 2017: prezzo della bicolore full optional, ancora più ricca

Skoda Fabia Twin Color

Bicolore, ma non solo. Skoda Fabia Twin Color è la versione speciale che va ad arricchire l’offerta dell’utilitaria ceca, aggiungendo alla vernice a contrasto su tetto e montanti – argento o neri -, una dotazione di serie molto ricca: praticamente non manca nulla. L’accostamento della carrozzeria può scegliersi con argento o nero per tetto, montante anteriore e centrale, cerchi da 16 pollici e calotte degli specchietti retrovisori. In Italia è la versione più venduta, grazie anche a un vantaggio per il cliente superiore all’80% rispetto alla singola integrazione degli optional. In offerta,
la “nuova” Skoda Fabia Twin Color, arricchita di ulteriori dotazioni, viene proposta a 10.900 euro con motore 1.0 MPI da 60 cavalli. Una delle possibilità di motorizzazione, essendo tutte quelle a listino abbinabili alla Twin Color. I livelli di potenza spaziano tra i 60 e 95 cavalli.

Skoda Fabia Twin Color: dotazione da top di gamma

Prova su strada di Skoda Fabia

I fari diurni a led e i fendinebbia completano la personalizzazione all’esterno, alla quale sommare i contenuti a bordo, dove troviamo anzitutto i vetri posteriori oscurati. Il volante multifunzione in pelle consente di gestire la radio Bolero e le funzioni telefono, con l’integrazione dei sistemi Apple CarPlay, Android Auto e Mirror Link nell’infotainment SmartLink, sullo schermo da 6,5 pollici di diagonale.
Sarà possibile replicare le applicazioni dello smartphone sul display e comandare vocalmente alcune funzioni, oltre a essere integrata la connettività Bluetooth nel sistema, alla quale sommare la presa Usb e il lettore di schede di memoria.

[galleria id=”17723″]

Il corredo di dotazioni tecnologiche non si esaurisce con la multimedialità, essendo prevista la frenata automatica d’emergenza, l’asciugatura dei dischi freno e il sistema anti-collisione multipla. A tutto questo, l’allestimento proposto da ottobre 2017 introduce anche la telecamera posteriore di parcheggio e l’Easy Light Assist, ovvero, l’accensione automatica dei fari abbaglianti. E’ un’utilitaria formato top di gamma, la proposta Fabia Twin Color, che non rinuncia anche alle luci diurne a led, il cruise control, la radio Bolero con Skoda Surround.
Skoda Fabia Twin Color sarà versione proposta con tutte le motorizzazioni oggi offerte sull’utilitaria ceca. Si comincia dall’1.0 MPI aspirato da 60 cavalli, poi troviamo il tre cilindri declinato in versione 75 cavalli, il quattro cilindri 1.2 TSI turbo da 90 cavalli e i due turbodiesel 3 cilindri 1.4 TDI 75 e 90 cavalli.

Impostazioni privacy