Skoda Kamiq: disponibile in Italia nell’edizione speciale Black Dots

La casa automobilistica ceca Skoda ha recentemente lanciato una nuova variante della sua popolare crossover Skoda Kamiq, chiamata Black Dots. Un’automobile unica ed innovativa, che si distingue per il suo design audace e sportivo, oltre che per i dettagli neri opachi e lucidi.

È proprio il colore a caratterizzarne maggiormente l’estetica: il nero opaco è una tinta coraggiosa e sofisticata, che si abbina perfettamente alle linee sportive della Kamiq.

Per chi preferisse tuttavia un’alternativa, la Black Dots è disponibile anche in bianco neve, per un look più elegante e fresco.

Vediamo ora nel dettaglio cosa offre la nuova Skoda Kamiq Black Dots, facendo innanzitutto una visita dentro al suo abitacolo.

Interni all’insegna del comfort

All’interno, la Kamiq Black Dots consente un’esperienza di guida ricca e confortevole, grazie ad una dotazione all’avanguardia. Il sistema di infotainment incluso è stato progettato per offrire un livello di intrattenimento a bordo senza pari.

Con un display touchscreen da 8 pollici, è possibile accedere facilmente ad una vasta gamma di opzioni tra cui radio, navigazione GPS e connessione Bluetooth per lo streaming audio e la riproduzione musicale.

Inoltre, la bestseller della casa ceca è dotata di un sistema di sicurezza avanzato, aiuti alla guida, che include sensori di parcheggio posteriori e anteriori, una telecamera posteriore per una maggiore visibilità durante le manovre e un sistema di frenata automatica d’emergenza, per prevenire incidenti.

Queste funzionalità di sicurezza avanzate garantiscono una guida sicura e tranquilla, sia in città che fuori città.

Per quanto riguarda il comfort, la Kamiq Black Dots offre sedili in ecopelle di alta qualità misto tessuto, con regolazione elettrica e supporto lombare, per una guida confortevole anche sui lunghi viaggi.

Il climatizzatore automatico con filtro per allergeni mantiene la temperatura ideale in cabina, mentre i finestrini elettrici e i retrovisori regolabili elettricamente semplificano la guida.

Potenza ed efficienza nel motore ad alte prestazioni

Sotto il cofano, la Kamiq Black Dots è alimentata da un motore potente e altamente efficiente, che garantisce prestazioni eccezionali in termini di velocità e reattività. La guida diventa quindi sicura e piacevole, con una risposta rapida e fluida del motore ad ogni pressione dell’acceleratore.

Che gomme sono consigliate per questa automobile? Facendo un’attenta ricerca in Rete puoi trovare le migliori gomme online per la tua auto Kamiq Black Dots, disponibili in diverse varianti a seconda delle preferenze.

La Kamiq Black Dots è inoltre equipaggiata con una trasmissione a doppia frizione che fornisce un’esperienza di guida senza interruzioni, indipendentemente dalle condizioni stradali. Ciò garantisce una guida più confortevole e una maggiore sicurezza, rendendo la Kamiq Black Dots un’auto perfetta per coloro che cercano un’esperienza di guida piacevole e senza preoccupazioni.

In sintesi, la Kamiq Black Dots offre un comfort interiore di livello superiore, un motore potente e altamente efficiente che garantisce prestazioni eccezionali, una maggiore economia di carburante e una guida confortevole e sicura.

I prezzi per la Kamiq Black Dots variano da 25.350 a 29.750 Euro, con la possibilità di ulteriori sconti grazie agli incentivi ecologici in vigore.

Questi incentivi sono disponibili perché la vettura appartiene a una classe di emissioni che rispetta i limiti di 135 g/km di CO2 emessi. In altre parole, l’acquisto della Kamiq Black Dots non solo offre un’esperienza di guida confortevole e tecnologica, ma è anche una scelta responsabile per l’ambiente, con un’attenzione particolare al comfort e alla sicurezza.

Queste caratteristiche rendono l’auto boema un’ottima scelta per chi cerca un’auto pratica, sicura e divertente.

Impostazioni privacy