Skoda Vision 7S, le prime immagini del concept elettrico

La nuova Skoda Vision 7S, il concept elettrico che anticipa il design dei futuri modelli della casa boema, è pronta a svelarsi. Prima, però, la stessa azienda ha deciso di rivelare il bozzetto che traccia le linee del veicolo dando una prima idea delle forme dell’auto.

Il teaser ufficiale, infatti, permette di scoprire il design della carrozzeria immaginando così il look definitivo del prototipo del marchio boemo che evidenzia linee muscolose da SUV con un frontale decisamente massiccio.

Il SUV del futuro firmato Skoda

La parte anteriore è dominata dalle luci a forma di T, con la parte inferiore che si congiunge a un elemento estetico del paraurti e la calandra divisa in due livelli. La fiancata, invece, si caratterizza per le protezioni dei passaruota e per i grandi cerchi in lega con “design aerodinamico” mentre nel posteriore spicca la coda tronca.

Per gli interni, invece, Skoda aveva evidenziato le particolari soluzioni – a partire dal futuristico cruscotto – con un volante di forma rettangolare che lascia pensare ad uno sterzo ad alta automazione, mentre al centro è montato il display verticale dell’infotainment. Oltre a questo saranno disponibili ben 7 posti in una configurazione inedita mentre dal punto di vista tecnologico Skoda Vision 7S dovrebbe essere equipaggiata con la Relax Mode, un’inedita modalità di guida autonoma di livello 3.

Impostazioni privacy