Smart%2C+ecco+il+nome+del+nuovo+SUV+elettrico
allaguidait
/articolo/smart-ecco-il-nome-del-nuovo-suv-elettrico/352798/amp/
Smart

Smart, ecco il nome del nuovo SUV elettrico

Smart è pronta alla svolta: l’azienda, infatti, sta lavorando a un nuovo SUV elettrico – che prenderà il posto di Smart ForFour – che dovrebbe arrivare sulle scene nel corso del 2022. Nel frattempo, però, la marcia di avvicinamento al lancio prosegue; l’ultimo passo è quello del nome che la stessa Smart ha svelato rendendo noto che il SUV si chiamerà Smart #1 definendo un nome di famiglia riconoscibile per la sua nuova generazione di veicoli completamente elettrici.

Il nuovo SUV elettrico firmato Smart

Una scelta non causale, ma che segue un trend: il #, infatti, viene comunemente utilizzato per indicare gli hot topic sui social network, proiettando così l’auto in una nuova era e suggerendo l’idea di voler diventare un vero e proprio trend setting nell’industria automobilistica. Poche le informazioni sulla vettura se non che la stessa avrà un coefficiente di resistenza pari a 0,29, un numero eccezionale se confrontato con gli altri SUV sul mercato, e che sarà 100% elettrico.

Matteo Vana

Laureato in Editoria e Giornalismo, ha iniziato a muovere i primi passi con calcio e motori, due passioni delle quali ha fatto un lavoro. Pubblicista dal 2014, ama lo sport, i viaggi e i fumetti

Published by
Matteo Vana