Smart#1, già esauriti gli esemplari per l’Italia

La nuova era di Smart#1 sembra essere partita con il piede giusto. Il primo Suv elettrico dell’azienda diventata famosa grazie alla sua city car, infatti, ha riscosso un notevole successo da parte dei clienti italiani tanto che tutti i 150 esemplari della Launch Edition disponibili per il nostro mercato sono andati esauriti.

Quello della Smart#1 è un allestimento in edizione limitata: ne saranno prodotti solo mille esemplari per l’Europa con le prime consegne previste per gennaio 2023. Le richieste sopraggiunte presso i concessionari Smart sono state del 15% superiori alla disponibilità di veicoli, confermando la curiosità intorno a questa nuova interpretazione del concetto di automobile da città pratica e compatta.

Il progetto Smart#1 convince tutti

Un risultato decisamente soddisfacente considerando che le prime consegne del nuovo Smart #1 verranno effettuate non prima di inizio 2023. L’offerta Smart, inoltre, ha convinto anche coloro i quali non erano dei veri e propri appassionati della celebre citycar tanto che 4 clienti su 10 – poco meno della metà – di quelli che hanno prenotato il nuovo SUV elettrico Smart sono stati conducenti che prima d’ora non hanno mai posseduto una Smart.

Impostazioni privacy