Subaru BRZ, edizione speciale per il 10° anniversario

Subaru BRZ, a dieci anni dal suo debutto sul mercato, si rifà il look con un’edizione speciale dedicata proprio al traguardo raggiunto. Il nuovo modello prende il nome di Subaru BRZ S 10th Anniversary, una edizione limitata a soli 200 esemplari riservati esclusivamente al mercato giapponese, che celebra la prima decade dell’auto sul mercato.

Il modello si basa sull’allestimento medio S, impreziosito da cerchi in allumino da 18” rifiniti in nero, stesso trattamento usato anche sul logo BRZ sul portellone posteriore e sulle calotte degli specchietti. Ad impreziosire l’edizione speciale, poi, c’è l’adesivo “10th Anniversary” sui finestrini laterali posteriori.

Logo commemorativo per la giapponese

All’interno dell’auto, invece, ci sono rivestimenti in pelle per i sedili, con inserti e cuciture blu. Anche il volante, il pomello del cambio, il freno a mano e i braccioli delle portiere sono rivestiti in pelle. Sul cruscotto, invece, trovano posto accenti metallici scuri sul cruscotto, sul quadro strumenti e sul volante. Anche in questo caso fa bella mostra di sé il logo celebrativo “10th Anniversary”.

Nessuna modifica, invece, al “cuore” della Subaru BRZ S 10th Anniversary che conserva il motore boxer aspirato da 2.4 litri che, nella versione commercializzata in Giappone, sviluppa 235 CV di potenza e 250 Nm di coppia massima.

Impostazioni privacy