Suzuki+Swift+Style-S%2C+nuovo+allestimento+%26%238220%3Bin+marrone%26%238221%3B+%5BFOTO%5D
allaguidait
/articolo/suzuki-swift-style-s-nuovo-allestimento-in-marrone-foto/170688/amp/
Categories: SuzukiSuzuki Swift

Suzuki Swift Style-S, nuovo allestimento “in marrone” [FOTO]

[galleria id=”12447″]

Una nuova versione dell’utitaria giapponese debutta nei listini italiani. Stiamo parlando della Suzuki Swift Style-S, una limited edition che si farà apprezzare principalmente per l’esclusiva colorazione per la carrozzeria, il marrone “Bison Brown” metallizzato. Questa versione inedita è stata sviluppata a partire dall’allestimento già esistente GL Style, che però è stato ulteriormente arricchito per offrire un rapporto qualità/prezzo ancora più vantaggioso per il cliente. Parlando innanzitutto di estetica, i designer Suzuki hanno voluto rendere la vettura più accattivante e sportiva, e ci sono riusciti grazie all’introduzione dello spoiler posteriore sopra al lunotto o dei cerchi in lega multirazza da 16 pollici di diametro, verniciati nella classica tinta grigio argento metallizzato. Lo stesso discorso può essere proseguito una volta saliti a bordo: il volante e la cuffia della leva del cambio rivestiti in pelle con cuciture a contrasto di colore rosso sono un piacevole richiamo alle sportivette degli anni ’80, che andavano a nozze con elementi di questo tipo.

MODELLO NON PIU’ IN LISTINO DA GENNAIO 2017

MODELLO NON PIU’ IN LISTINO DA GENNAIO 2017

La Suzuki Swift Style-S, come già accennato prima, vanta una dotazione di accessori di serie abbastanza ricca. Tanto per cominciare figura l’introduzione del cruise control, che include anche la funzione di limitatore di velocità. A questo si aggiungono i tipici accessori che troviamo di serie su di una vettura di questo segmento, come ad esempio i proiettori fendinebbia, l’autoradio con lettore CD ed MP3 o l’impianto di climatizzazione a comando manuale. Completano, poi, la dotazione il sistema di controllo elettronico della stabilità ESP, i 7 air-bag (anche per le ginocchia del guidatore), i vetri elettrici e l’ingresso USB.

La nuova versione Style-S viene venduta in abbinamento a due motorizzazioni: l’1.2 litri VVT benzina da 94 cavalli e 118 Nm di coppia e l’1.3 litri DDiS turbodiesel, capace di una potenza di 75 cavalli e 190 Nm di coppia motrice. Disponibile solo con carrozzeria a cinque porte, nel primo caso il prezzo di listino è di 14.711 euro, mentre servono 16.223 euro per la versione a gasolio (IPT esclusa). Andando a controllare, ci accorgiamo che sono gli stessi identici prezzi della versione GL Style dalla quale deriva: questo si traduce in un vantaggio economico per il cliente, che acquista una vettura più ricca senza sovrapprezzo.

MODELLO NON PIU’ IN LISTINO DA GENNAIO 2017

CA

Published by
CA
Tags: Utilitarie