Toyota Aygo 2012, lieve restyling per la piccola giapponese [VIDEO]

Toyota Aygo restyling 2012

Dopo l’aggiornamento della Citroen C1, ecco le immagini della Toyota Aygo Model Year 2012. Anche la piccola giapponese verrà presentata insieme alle due gemelle francesi (ci sarà anche la Peugeot 107) al Salone di Bruxelles 2012, dal 12 al 22 gennaio. Gli interventi sono simili a quelli effettuati sulle due citycar francesi, con lo scopo di portare avanti gli attuali modelli fino al 2014, anno in cui è prevista la nuova generazione.
Toyota Aygo restyling 2012 1
Le modifiche riguardano principalmente la parte frontale, con una nuova griglia a trapezio che contribuisce a rinfrescare un po’ la linea. Nella parte bassa della stessa griglia sono ora presenti le luci diurne a LED, montate orizzontalmente a differenza di quelle della Citroen C1. All’interno sono stati migliorati alcuni particolari, come il rivestimento del volante o i particolari in cuoio dell’abitacolo. Anche l’impianto audio ora ha prestazioni superiori.
Certamente sarà disponibile il 1,0 litri 3 cilindri da 68 cavalli, ottimizzato sia per i consumi che per le emissioni (4,3 litri /100km e 99g/km di CO2). Potrebbe arrivare anche il 1,2 litri, sempre 3 cilindri, da 86 cavalli, ma non sono ancora arrivate conferme in merito.

Impostazioni privacy