Tutte le auto di Barbie: il garage costa già come un film

Sono solo oggetti di scena? Ecco quanto sarebbe costato tutto il parco auto del film Barbie: modelli costosissimi.

Si può dire si sia parlato ormai di tutto nei film di Hollywood, ma mai una pellicola aveva trattato come tema quello di Barbie. Certo, proprio la bambola più famosa del mondo che però stavolta non è stata presa in considerazione per un documentario, ma ha proprio preso vita grazie alla splendida attrice, Margot Robbie. Il film diretto da Greta Gerwing è uscito da pochissimo e sta già facendo registrare incassi super anche in Italia.

Ovviamente si sono unite le due cose ad invogliare i fan ad avvicinarsi al botteghino, ossia il tema principale del film ed il cast pazzesco. Oltre alla meravigliosa attrice australiana, ci sono infatti anche Ryan Gosling, Michael Cera, Will Farrell, Issa Rae, Dua Lipa, Emma Mackey, John Cena e tanti altri nomi illustri. Inoltre questo è un film adatto davvero a tutti.

Bomba nel garage di Barbie: è successo l’incredibile

I meno giovani lo guarderanno anche con un po’ di nostalgia ricordando le prime Barbie magari meno accessoriate di quelle di oggi. Ma che avevano anche delle comodità come per esempio casette ed auto. Ed a proposito, per Barbie negli anni sono state riprodotte delle bellissime vetture, ovviamente tutte rosa come il suo mondo. Non ci crederete, ma quello è uno dei settori in cui la produzione avrebbe speso di più.

Nel film, quella che guida la bellissima bionda è una Chevrolet Corvette, ma tra i modelli che sono stati ricreati per la Mattel ci sono anche pezzi da urlo come una Ferrari 328 GTS ed una Jaguar XJS Cabrio. E non c’è solo quello. Iniziamo con l’immaginare le auto che ha avuto a disposizione negli anni proprio Barbie e poi leggiamo quanto avrebbe speso se le avesse davvero comprate tutte.

La collezione auto di Barbie costa 800.000 euro
Margot Robbie è Barbie (allaguida.it – Ansa foto)

Non si può trascurare un altro modello iconico come la Austin Healey 3000 MkII, ma per lei è stata riprodotta fedelmente anche la Chevrolet Bel Air bellissima anche in versione giocattolo con la sua cappottina. Poi c’è dello stesso marchio anche la Corvette che hanno deciso di usare nel film, ma ancora, ecco la Mercedes-Benz 190 SL e la Golf Cabrio.

Per muoversi in giro nel suo mondo, Barbie ha avuto a disposizione anche una Jeep Wrangler ed una Porsche 964 Cabriolet ed infine la Ford Mustang. Insomma, se fosse esistita avrebbe avuto un parco auto da far invidia a sportivi e personaggi famosi. La spesa finale? Un parco auto che le sarebbe costato circa 800.000 euro.

Impostazioni privacy