Una naked tutto pepe che vi farà divertire al prezzo di uno scooter: VOGE rilancia alla grande

Le naked sono sempre molto amate e apprezzate. Questa è davvero particolarissima, come stiamo per vedere. I dettagli.

Il mondo del motociclismo è costellato da progetti di straordinario spessore e incredibile livello. Un’ importante azienda ha lanciato un nuovo gioiello a due ruote che promette di fare divertire gli appassionati. E’ un modello veramente pazzesco e anche molto economico. Costa praticamente quanto uno scooter.

voge brivido 525r
Voge, la nuova naked presentata all’EICMA (Voge) – Allaguida.it

Ma di che motocicletta stiamo parlando? Beh, prima di conoscerla a fondo vi diciamo che il nuovo gioiellino è stato ideato da Voge. Il brand non ha certo bisogno di presentazioni. E’ nato nel 2018 come marchio premium del Gruppo Loncin Motorcycle fondato a Chongqing, in Cina. L’azienda produce e vende motocicli, quadricicli e motori di nuova generazione, e punta in particolare alla realizzazione di moto dal design avanzato e dall’alta qualità e prestazioni ad un prezzo competitivo.

E’ una realtà in grande espansione. Può contare su una rete di 200 punti vendita in 130 città italiane: all’estero è presente in 30 Paesi fra Asia ed Europa. Il brand, dunque, si è fatto largo anche nel nostro paese, e punta ancora di più ad attirare l’attenzione degli appassionati delle due ruote italiani con questo nuovo gioiello.

Ecco la naked del momento: ad EICMA in grande stile

EICMA 2023 è stata l’occasione per gli appassionati di due ruote di vedere in prima persona alcune novità del settore. Tra i protagonisti dell’imperdibile evento milanese c’è stata anche Voge, che da anni ormai porta in commercio mezzi a motore molto convincenti e ha scelto proprio la rassegna per presentare le sue ultime creazioni. Questa volta si è lasciata andare alla realizzazione di un modello davvero molto attraente.

voge brivido 525r
Voge, nuova naked in arrivo (Voge) – Allaguida.it

Il marchio ha presentato una naked chiamata Brivido 525R dall’aspetto sportivo ed incisivo e dallo spirito altrettanto convincente. Il motore permette di raggiungere la velocità massima di 160 chilometri orari. La moto ha un peso di 198 chilogrammi. L’impianto freni, insieme all’estetica, è la vera chicca di tale veicolo. Possiamo notare infatti un doppio disco anteriore davvero efficace. Il controllo di trazione e il sistema antisaltellamento sono di serie.

Il vero punto forte è però il prezzo. Questa naked nonostante l’altissima qualità riesce a mantenere un basso prezzo, visto e considerato che dovrebbe costare meno di 6.000 euro. Parliamo certamente di uno dei modelli più interessanti, fra i tanti, di EICMA 2023. Nei prossimi mesi sapremo sicuramente di più su questa attesa due ruote low cost.

Impostazioni privacy