Guardando il garage di Eminem, si comprende immediatamente la sua passione per le supercar. Possiede dei modelli sensazionali
Come tutte le star internazionali, anche il maestro del rap possiede la sua collezione niente male di automobili. Basta dare uno sguardo ai modelli che nel tempo ha acquistato per poter comprendere tutta la sua passione per quelli maggiormente di lusso e molto potenti.
Non è facile trovare Eminem in giro con la sua auto, proprio come succede per i personaggi famosi di ogni dove, dato che nel caso in cui i suoi fan lo vedessero, potrebbero immediatamente “catapultarsi” verso di lui. Ma le supercar che possiede sono molto appariscenti e, di sicuro, quando passano riescono ad attirare l’attenzione verso di loro.
Di tanto in tanto, però, escono delle immagini sul web che lo immortalano a fianco delle sue automobili, come anche dei videoclip delle sue canzoni in cui ci sono degli esemplari da sogno. La sua collezione, però, è ben nota da parte dell’opinione pubblica, la quale più volte si è cimentata nel descrivere i dettagli relativi ai guadagni e agli acquisti effettuati da parte del cantante.
Delle supercar da “Rap star”
Proprio come il grande successo ottenuto dalle sue canzoni, anche le auto che possiede hanno fatto faville nei mercati automobilistici internazionali. Sono riconosciute come auto di grande lusso e di una incomparabile potenza; Eminem, quindi, non può che andarne orgoglioso, vista la strada fatta fino a qui.
La sua storia di ragazzo che viene dalla periferia e difficile da affrontare, specie in giovane età, è stata raccontata ad ampio raggio sul film in cui lui stesso fa da protagonista, ‘8 Mile’, nome anche di una sua canzone. Oggi, grazie ai suoi circa 20 milioni di euro annui, può permettersi delle auto da sogno e noi di Allaguida.it ve le andremo ad elencare di seguito:
- Dodge Super Bee;
- Audi R8 Spyder;
- Hammer H2;
- Cadillac Escalade;
- Lamborghini Aventador;
- Porsche 911 GT3 RS;
- Ferrari 430 Scuderia;
- Ford Mustang GT;
- Ferrari 575;
- Aston Martin V8 Vantage;
- Ferrari 599 GTO;
- Ford GT;
- Porsche Carrera GT;
- McLaren MP4-12C;
- Porsche 911 Turbo.
La cronaca odierna ci dice che Eminem è sulla bocca di tutti per aver affermato che il candidato repubblicano per le primarie, Vivek Ramaswamy utilizza le sue canzoni, cosa che sembra non andargli affatto giù. Ma da ciò che ha fatto comprendere, non vorrebbe che nessuno le utilizzi durante la campagna elettorale. Le sue canzoni continuano a riecheggiare nelle nostre orecchie, data la grande mole di successi ottenuti in carriera; Infatti, anche tutt’ora sono state scelte come colonna sonora della Coppa Davis.